salve a tutti, vorrei raccogliere in questo posto le vostre opinioni su quale sia secondo voi la migliore arma di backup per il softair.
scrivete in tanti!!!
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, vorrei raccogliere in questo posto le vostre opinioni su quale sia secondo voi la migliore arma di backup per il softair.
scrivete in tanti!!!
o pistola elettrica o mp7 (la stessa cosa)
ciao.
argomento trito e ritrito, magari usando "cerca" riesci a trovare centinaia di post a riguardo...
cmq, scegliere un'arma di back up dipende molto dal ruolo che si ricopre in squadra. molti usano una pistola, ma sinceramente, per quello che costano, è un investimento che non ripagherà in utilità. però come ti dicevo dipende da come gioca la tua squadra e da che ruolo ricopri all'interno di essa.
io ad esempio gioco da cecchino..cn il vsr ..e come arma di back up ho l'm4 pistol ics legato alla coscia..
se vuoi idee prendi una pistola qualsiasi quelle a gas al freddo possono non andare o necessitano di gas particolari che resitono al freddo ed esplodono lo stesso.
un bel mp5 kurz..spacca...e fa molto contractor o forze speciali.
ciao
usa il tasto cerca...ne trovi "arma back up" "asg secondaria" pistola...bla bla bla.
quoto un mp7 o il nuovo mac10
visto che siamo in argomento, vi chiedo, asg come mp5k, mp7, mac 10, come si possono portare dietro? che fondina ci vuole?
secondo quesito le asg mp7,g18c,mac 10,skorpion,m93, hanno tutti micro gearbox?
pistola elettrica è la più trasportabile, ha come difetto il limitato numero di colpi.
però è silenziosa e puoi sparare solo colpo singolo a 15/20 metri senza farti sentire.
i vari kurtz o mp7 sono cmq troppo ingombranti.
una cosa che mi attizza è un bel fucile a pompa a molla da mettere dietro alla schiena.
fa molto navy seals, non so come funzioni e quanto funzioni.
le descrizioni dicono che puoi sparare da 1 a 5 bb per bossolo, fino ad un max di 5, oppure altri puoi sparare caricatori max da 50bb sempre con un num da 1 a 5 di bb al colpo.
a parte l'ingombro anche questa potrebbe essere una bella soluzione.
una marui usp elettrica.
silenziosa, potente quanto basta, ideale x trarsi d'impiccio persino mentre strisci, arrapichi, recuperi un giocatore "ferito"... insomma quando serve una backup! e basta una fondina, con ingombro davvero minimo.
altrimenti, un g3 sas, se puoi permetterti l'ingombro.
7even, io avevo un fucile a pompa, un "m3" "italianone" (villa giocattoli, marca italiana!) comprato in un negozio di giocattoli a 12 euro. sparava una rosetta di 2/3 pallini (a caso!) ad una buona distanza, forse 20 metri. dentro le case, in cqb, mi ci sono tolto un paio di soffisfazioni! se caricavi più volte sparava più pallini (aveva un magazzino da 100) fino a 12 a pochi metri.. ma era bellissimo!!
poi ci caddi sopra come un deficiente e finì la sua gloriosa esistenza.
ora, all'infuori di questo caso, in cui il fucile costa poco, forse il pompone non è proprio la migliore arma del mondo in cqb. ingombra parecchio, quelli buoni pesano, e non ha gli stessi vantaggi della sua controparte real steel.
io consiglio sempre una pistola a gas. e' bella, ha il rinculo e puoi prenderla solo perchè fa figo... le armi secondarie servono a poco, molto poco se giochi con un fucile versatile.
m2c.
herbal