Visualizzazione stampabile
-
Problema di sparo BR47
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost: BR47 con ris cobra
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: da uno/mesi usata naturalmente
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.28 brown
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: la replica all inizio appena presa sparava abbastanza bene anche se girando la rotellina non variava di troppo il tiro allora ho cambiato il commino con un g&g verde e... ta da da daaa ora la replica con hop up a 0 spara se inizio a girare la rotella inizia a sputare pallini... Ho provato gia 2 gommini sempre g&g ma fanno lo stesso problema. Non so piu dove sbattere la testa..
-TEMPO DEL PROBLEMA: dalla sostituzione del gommino hop up
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo AB 7.4 2200mah
-POTENZA di Uscita. 0.98 0.97j
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: vorrei sparasse come prima😂
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: ottima gia eseguito vari lavori
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Prova una canna diversa, forse ha delle quote particolari che non combaciano con gommino e pressore . Soprattutto una pallini da 0,20 o 0,25 andando oltre il gruppo hop up stenta a funzionare bene .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Prova una canna diversa, forse ha delle quote particolari che non combaciano con gommino e pressore . Soprattutto una pallini da 0,20 o 0,25 andando oltre il gruppo hop up stenta a funzionare bene .
Eh avevo pensato pure io alla canna.. di serie ha una 6.01..preferisco avere piu peso per avere maggiore precisione..(in oltre nel club usiamo solo pallini verdi/marroni e i g&g 0.25 verdi sono introvabili) provare a cambiare gommino? Ho un guarder trasparente..
-
guarda dentro la canna dal lato hop up e verifica come lavora il pressore..se ad hop up azzerato vedi già la gobbetta e hai già effetto hop up c'e' qualcosa che non va.
-
Quote:
Gula
guarda dentro la canna dal lato hop up e verifica come lavora il pressore..se ad hop up azzerato vedi già la gobbetta e hai già effetto hop up c'e' qualcosa che non va.
Negativo funziona tutto bene infatti non capisco il perché faccia cosi(sputi i pallini da regolato)
-
È quello della Bolt con la t-hu col canale dei pallini che forma una specie di s?
Se si il problema risiede nella regolazione in quanto la rotella passa da 0 hu a tutto in nemmeno 1/4 di giro mentre il restante movimento abbassa eccessivamente il leveraggio tanto da causare il bloccaggio dei pallini
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Drunk723
Eh avevo pensato pure io alla canna.. di serie ha una 6.01..preferisco avere piu peso per avere maggiore precisione..(in oltre nel club usiamo solo pallini verdi/marroni e i g&g 0.25 verdi sono introvabili) provare a cambiare gommino? Ho un guarder trasparente..
6,01 di serie !?!? Mi mandi il link per favore ! Grazie
-
Quote:
-Lex-
È quello della Bolt con la t-hu col canale dei pallini che forma una specie di s?
Se si il problema risiede nella regolazione in quanto la rotella passa da 0 hu a tutto in nemmeno 1/4 di giro mentre il restante movimento abbassa eccessivamente il leveraggio tanto da causare il bloccaggio dei pallini
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Si in pratica é come se il gommino bloccasse subito il pallino..infatti lo sputacchia neanche a 15 metri con un parabola verso il basso..
Quote:
Spetsnaz73
6,01 di serie !?!? Mi mandi il link per favore ! Grazie
Ti faccio la foto cosi faccio prima..:)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e06fa88ac0.jpg
-
Ti occorre un gommino compatibile e sicuramente più sottile
-
Quote:
bombardiere
Ti occorre un gommino compatibile e sicuramente più sottile
E quale potrebbe essere? Perche piu sottile?il guppo hop up si apre in due non devo infilare nulla...comuqnue secondo te il guarder potrebbe andare bene?
Grazie a tutti raga?:)