Visualizzazione stampabile
-
problema pescaggio ak
-Modello: G&G RK47 BlowBack
-Condizioni: usata
-Pallini usati: g&g 0.25g non bio
-Batteria: 7.4v 2200mah 20c
Allora in poche parole in raffica la replica non pesca nessuno colpo (1 ogni tanto) in singolo pesca più spesso ma quando capovolgo il fucile li pesca tutti. che sia il caricatore?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
NikoCJ12
Allora in poche parole in raffica la replica non pesca nessuno colpo (1 ogni tanto) in singolo pesca più smesso ma quando capovolgo il fucile li pesca tutti. che sia il caricatore?
Ma hai tutte asg che hanno problemi,riesci a giocare una domenica al mese o sei sempre a piedi?:p
Hai solo un caricatore per provare?
che bb usi?
Provane altri(caricatori e bb) e vedi se fa sempre lo stesso scherzo.poi ragazzi un pochetto di inventiva e sbizzarrirsi con diverse prove,ok che siamo in un forum e chiedere è lecito,come rispondere è cortesia,maaaa, se ogni utente che ha problemi banali come questo penso che ci vorrebbe uno fisso nel tech center 24 su 24 e stipendiati. Hi hi oh non volermene e non prenderla come critica ma farm da se a volte fa per 3!!!
Quoto luky...postare tutte le info ooohhh! !!!
-
no tranquillo hai ragione. vedrò di non postare più per problemi di questo tipo. comunque ho provato altri pallini ma da il solito problema, di caricatori ne ho solo uno :/.
-
Al 90% il problema è il caricatore
-
Quote:
NikoCJ12
Allora in poche parole in raffica la replica non pesca nessuno colpo (1 ogni tanto) in singolo pesca più smesso ma quando capovolgo il fucile li pesca tutti. che sia il caricatore?
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
aggiusta il post a queste regole, molto probabilmente è il caricatore
-
risolto. ho cambiato la piccola molla che spingeva il pezzo di plastica per non far uscire i pallini con uno più morbida.
-
Quote:
NikoCJ12
risolto. ho cambiato la piccola molla che spingeva il pezzo di plastica per non far uscire i pallini con uno più morbida.
Allora significa che il caricatore non si aggancia bene o non è adatto a quella t hop up e non riesce a sbloccare il fermo bb del caricatore
-
si infatti a forza di togliere e mettere il caricatore il fermo si è consumato è quindi ho pensato di cambiare la molla.
-
So che non é la sezione ma qualcuno mi può consigliare dei caricatori monofilari per un ak g&g?