1 allegato(i)
OPERAZIONE PIETRA CORVA - 12/13 Novembre - Romagnese (Pv) Figt-CrLombardia
FIGT ed il Comitato Regione Lombardia è lieto di presentare
OPERAZIONE PIETRA CORVA 12/13 Novembre ROMAGNESE (Pv)
Si ringraziano sin da ora CYBERGUN Italia, POWER GUN, 22°QB airsoft, MIL-STORE2000
Pallini Biodegradabili a basso impatto visivo
Durata 15/18h
Difficoltà media
Asd partecipanti max 16
Pattuglie da 06 operatori
Contributo organizzativo € 240 a team
Allegato 300468
COMING SOON.........
Estratto dalle memorie dell’agente DEA “M”
Washington – 05 aprile 2021
La piaga della droga rimane una delle più purulente del Nord America. Ogni anno macina centinaia di migliaia di vittime d’ogni età, razza e religione. Al culmine del malcontento della gente comune, unito all’inefficacia dei metodi convenzionali usati per debellare il traffico di droga, il Presidente degli Stati Uniti su espressa richiesta di Jimenez Carlos Gòmez decide di indire un incontro chiedendo a tutte le agenzie di sicurezza Statunitensi di parteciparvi per annunciare un evento senza precedenti. Il Governo degli Stati Uniti d’America, ha deciso di porre fine al Narcotraffico Colombiano fatto di: sangue, morti e torture, dando vita all’operazione Pietra Corva. Ovviamente sarebbe stato bello se a livello mondiale tutti fossero stati d’accordo nel voler debellare il narcotraffico, ma il mondo non funziona così gli interessi economici prevalicano su tutto ecco perché l’incontro deve rimanere segreto così come verrà chiesto alla DEA di portare a termine le missioni assegnate mantenendo il più alto livello di segretezza.
Lo scenario che viene presentato all’incontro è il seguente: alcuni cartelli sono deboli, implodono nel tentativo di opporsi a quelli più forti, a cui di sovente versavano cospicue somme di denaro per poter sopravvivere, altri vengono inglobati dai più potenti garantendosi così protezione e prosperità. Tra tutti, si afferma sempre più forte ed organizzato , come paladino dell’illegalità e dei cartelli vecchio stile il famigerato “Cartello DE CORVERIS, che promise a suo tempo battaglia a chiunque e ripetiamo, chiunque si fosse messo sulla sua strada.
Bogotá – 24 marzo 2021
Promessa Mantenuta. Quando tutti pensano che le minacce del Cartello DE CORVERIS fossero tutto fuorché realistiche, un attentato terroristico colpisce il distretto di “Romagnese” centro storico di immenso valore turistico e crocevia strategico per la gestione dei traffici di tutto il Paese se non che base della DE CORVERIS. Le indiscrezioni delle prime ore parlano di una potente deflagrazione…………….
Bogotá – 26 marzo 2021
Dopo aver organizzato i rimpatri delle salme, ed i funerali di stato per le vittime dell’attentato, il presidente colombiano neo eletto Jimenez Carlos Gòmez, convoca in gran segreto, un vertice con le forze speciali Colombiane. La situazione si è fatta spinosa, nell’attentato fatto in un quartiere di periferia vivevano parecchie personalità di spicco del mondo economico politico colombiano e non, Gòmez sul piede di guerra decide di farla finita con questi criminali, gli avrebbe sguinzagliato contro l’intero esercito se necessario.
Jan Pablo Sartor Ministro e fidato consigliere del presidente, dopo ricerche e sondaggi per meglio tutelare la stabilità del paese consiglia al presidente l’intervento degli Stati Uniti d’America, chi meglio dello Zio Sam sa fare operazioni speciali, quelle in cui le persone spariscono e non fanno più ritorno. Nonostante le resistenze colombiane a questa soluzione si procede oltre. Nessuno, nessuno al di fuori di quella sala, avrebbe saputo quanto stava per accadere. Nessun poliziotto, militare o cittadino avrebbe saputo e di conseguenza visto gli americani come alleati evitando loro qualsiasi tipo d’appoggio.
Sul campo rimangono ordigni esplosivi e minacce battereologiche situate nei principali punti di interesse, spacciatori, bari, coltivazioni di droga, postazioni missilistiche, traffico d’organi, narcotrafficanti, ciò mette nelle mani del Cartello un potere illimitato sulla popolazione che vive nella paura……………………..
ORDINI DI MISSIONE: smantellate il cartello e le sue minacce, la missione deve restare TOP SECRET.
Buona sera agenti Dea, presto sarete impiegati per una massiccia Special Operation atta alla liberazione di un intero paese dal narcotraffico, OPERAZIONE PIETRA CORVA.
Alle ore X del giorno 12 novembre verrete infiltrati in area ostile secondo uno schema preciso e ben definito, rispettatelo per non mettere a repentaglio la missione e la vostra stessa vita. Avrete nr 04 quadranti da ripulire, i quadranti a loro volta conterranno nr 04 obj di varia natura e tipologia quindi dovrete essere pronti a tutto per far si che la vostra missione riesca con successo.
Attenzione, le 04 missioni di ogni quadrante dovranno necessariamente essere portate a termine in 02 ore ossia 30 minuti per missione obj.
Consiglio: non perdete tempo inutilmente il narcotraffico è pronto e molto reattivo non rispettare i tempi per voi significherebbe la fine.
Una volta terminato il primo quadrante passerete al seguente, stessa modalità: 04 obj, 02 ore di tempo, 30 min per obj. Tutto ciò si ripeterà per nr 04 volte. Alcuni spostamenti non saranno dei più facili, ecco perché abbiamo ingaggiato sul posto dei sicuri trasportatori locali, pagateli se necessario amano i dollari in tutte le forme e colori.
Durante questa fase oltre che eseguire gli ordini di missione che vi verranno assegnati, andrete a raccogliere info utili per il proseguimento dell'operazione, ricordate che lo scopo finale è lo smantellamento del cartello DE CORVERIS.
In paese potrete girare liberamente in divisa, prestate attenzione alle spezzate ed ai civili armati, il cartello date le ingenti somme di denaro che muove ha assoldato mercenari.
Una volta terminata questa fase a navigazione obbligata, sarete liberi di muovervi liberamente pianificando il resto dell'operazione, non è ancora finita, il cartello ha radici profonde. Avrete tempo fino alle ore XY, ora in cui verremo a recuperarvi per il rimpatrio, good lucky ragazzi portate a casa il risultato e la vostra pelle.
- Confermata fase di gioco intelligence in ambienti urbano cittadini
- Confermate operazioni Recon
- Confermati Obj combat
- Confermata Special operation
- Confermato vostro HQ in struttura chiusa e coperta
Potrete muovervi liberamente in mimetica nelle zone cittadine, vi comunicheremo in seguito come gestirete le vostre Asg
Vi ricordiamo che si giocherà in ambiente urbano cittadino e zone boschive limitrofe
ASD in organizzazione:
34Th Soft Air Milano
Eclipse
Legione Spartana
Gamma Team
Tactical Seals
Black Seals
Stalker Varese
1° Divisione Aquile
Valchiavenna Softair
ASD partecipanti:
NBC
Triarii
Settima Brigata Lupi
Spec-Tra
22° SAS
9° Draghi
Stormrider
Bad 1° Company
Cemento Armato
Urban Legend
Ghost Soldier
Compagnia Ombra
Tactical Team (Co)
Force Recon
Ghost Commander
Fuori Legge
BOOK IN CHIUSURA PER FINE SETTIMANA, confermati 16 obj prima fase di gioco.