Visualizzazione stampabile
-
GB retro arms e Gusci
Salve a tutti, ho comprato un gb Retroarms di 2* generazione, assemblato provato tutto perfetto, poi quando vado a inserirlo in un guscio mi fa dannare, non tornano i perni, il grip non ha l'inclinazione giusta e ci divento matto. Al momento ho provato a montarlo su gusci della Ares (amoeba) che so che sono un po diversi dai gusci normali li ho anche un po lavorati ma nulla; poi ho provato su gusci in ABS della G&G e niente lo stesso. Vorrei raccogliere un po di esperienze per capire con che gusci usate questo GB con o senza interventi sui gusci!
Grazie e Buona pasqua!!!
-
Che gb hai lo split o quello intero? Io monto quello intero su gusci Vfc ed è tutto perfetto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
quello intero e ti posso dire che mi fa dannare
-
Può succedere a me è successo con un gea CNC gun five che si è rivelato incompatibile con receiver geg in polimero e receiver in metallo classic army.la prima cosa da fare una volta inseriti il gear nel receiver è di inserire il perno di centraggio. Fatt o questa bisogna vedere se entra il pin block posteriore se non entra e il gear non ha lavorato nterferwnze parte posteriore lato guisamolla allora son guai
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Steel.
Salve a tutti, ho comprato un gb Retroarms di 2* generazione, assemblato provato tutto perfetto, poi quando vado a inserirlo in un guscio mi fa dannare, non tornano i perni, il grip non ha l'inclinazione giusta e ci divento matto. Al momento ho provato a montarlo su gusci della Ares (amoeba) che so che sono un po diversi dai gusci normali li ho anche un po lavorati ma nulla; poi ho provato su gusci in ABS della G&G e niente lo stesso. Vorrei raccogliere un po di esperienze per capire con che gusci usate questo GB con o senza interventi sui gusci!
Grazie e Buona pasqua!!!
Ciao...stessa incompatibilta' su gusci madbull jp rifle..e sinceramente se devo limare quelli...preferisco tenere la vecchia g.box g&g piuttosto che limare i gusci!
Anche gun five ..mai piu'...
-
Le interferenze piu "drammatiche" le ho avute a livello monte interno del grilletto, ed a volte sempre altezza grilletto dove si incastra il gear c'era poco spazio ed ho dovuto limare .
-
Internamente ho montato contattiera G&P e torna bene, mentre il grilletto sia con uno normale che con uno Retroarms ho dovuto limarlo dove ingaggia col cursore della contattiera.
Mi hanno detto che i pezzi della g&p sono molto più compatibili della maggiorparte delle marche in commercio, forse anche per i reciver è lo stesso...
-
I gear box retroarms sono fatti per funzionare bene con griletti esterni e sicure meccaniche retroarms
-
-
ciao, retro arms assicura la compatibilità totale con receiver g&p e vfc, parlai con loro perchè avevo il tuo stesso identico problema, e mi liquidarono così purtroppo