Visualizzazione stampabile
-
Sl-8
ho già posto questa domanda nella sezione asg ma non ho avuto risposta, quindi mi sposto nel settore più appropriato (chiedo scusa per il mio errore). ho intenzione di acquistare una replica dell h&k sl-8 e le papabili sono quelle c.a. e star. chi le ha provate? quale mi consigliate?
della star mi hanno parlato veramente bene, soprattutto a considerando che costa un centinaio d'euro meno del c.a. che mi dite?
-
ti sei letto intanto la recensione del sl8 della classic army? :wink2:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=14243
-
si ma ho bisogno soprattutto di opinioni sullo star per decidere quali dei due prendere.
-
visto ke è semplicemente un g36 allungato, te lo sposto nel g36 fans club..
li puoi trovare info sia sui g36 ca ke sugli star..
-
quelli star sono pessimi. seriamente.
e' raro che ti vada di culo e funga bene.
-
dipende...al massimo gli cambi l'hop up(dico il gruppo) e rispessori e sei apposto....
gli star hanno il gruppo hop up che fa letteralmente cagare....perde da qualche parte e nn si sa da dove.metti un marui o un ca con gommino systema e bona.
io ne ho uno e fino ad adesso va abbastanza bene...non mi lamento.
-
-
bene, ma sul c.a. ho delle riserve:
- il maniglione con ottica integrata, è asportabile in favore di un'ottica diversa?
- il bipiede è integrato, vero?
- è possibile montarci un silenziatore (anche se non funzionale ma per puro estetismo)?
- all'acquisto sono già comprese batterie e caricabatterie?
-
- si, il maniglione è asportabile, ci monti la slitta della versione c, metti qualsiasi sistema di puntamento che desideri.
- il bipiede è smontabile, se non ti piace o non lo usi lo smonti e via.
- credo che si possa montare svitando la parte esterna della canna, ma non sono certo su questo punto.
- non sono comprese ne batteria ne caricabatteria.
-
ok, mi state dando ottime informazioni. ora vi chiedo qualche altra cosa. attualmente utilizzo un maruzen aps type96 con estrema soddisfazione e vorrei sapere se anche questo può darmi gioie. ho letto sulla scheda tecnica nel sito della c.a. che la canna è da 6.04mm, quindi già abbastanza buona per il tiro di precisione, ora vorrei sapere da voi di altre doti e di possibili difetti o problemi di funzionamento.
ah, si trova facilmente la slitta da montarci per cambiare ottica?