Visualizzazione stampabile
-
Camuffare passamontagna
ciao ragazzi,č la prima volta ke scirvo su questo forum...allora,vi spiego il mio "problema":
io ho un passamontagna nero ke uso x giocare,di solito lo "avvolgo" con la sciarpa bucata ke č mimetica,e in testa tengo il cappelino mimetico...ma siccome uso gli occhiali,si vede troppo il nero,e quindi stavo cercando un modo ,x attaccare in modo resistente la sciarpa,o cmq qlk altro materiale mimetico...voi cosa consigliate???vi prego di nn ditemi di prenderne uno verde,xke vorrei prima provare a farlmelo,mi darebbe + soddisfazione..grazie a tutti
-
io avrei un'idea ma forse sparerņ una boiata assurda ma proseguo :d :d cucirci sopra della stoffa (o altro materiale) del colore che lo vuoi?
-
ale dice bene, ciciscici dei pezzi di rete.. dovrebeb venire bene, magari in modo disordinato..
-
nn č una cattiva idea...grazie
-
-
-
cucigli degli elastici.. e quando sei nel campo di gioco gli inserisci la vegetazione locale..
-
sostituiscilo con un buff in woodland, č molto leggero, calza aderente, traspira e puņ essere usato in millle modi
https://img99.imageshack.us/img99/6192/fdgdgc7.jpg
scusa la foto indegna ma non ne avevo di meglio
-
fatto ragazzi,č venuta bene...grazie a tutti...se qlkn mi aggiunge su msn,gli passo ke foto,ke io nn so cm fare...
-