avete giā in mente un logo per sto nuovo forum o possiamo fare una gara????
Visualizzazione stampabile
avete giā in mente un logo per sto nuovo forum o possiamo fare una gara????
leggi bene prima che ti arrivi malamakumba sotto casa :d :shock: :p
c'č unainiziativa per cui se qualcuno ha delle idee le manda alla redazione..vengono scelti 5 loghi e poi verrā fatto un sondaggio tra gli utenti per sceglierlo tra quei cinque
mii pensavo di aver avuto l'idea del secolo ......
eh eh
@ryche...cosa aspetta quella vecchia checca del jump ad iscriversi qui????
non so se č avvertito ho messo un post in un'altro forum privato, sarā un po stanco !!! bho arriverā
jump...venduto!!!!!! :twisted:
al vincitore della gara del "nuovo logo" direi di consegnare uno sconto del 20% sugli acquisti di prodotti alfieri-mall... so che clito ha adocchiato una specie di coso lungo e nero e ha contattato renzo piano e armando testa per buttare giu' qualche idea (vuole vincere a tutti i costi!!! 8) ).
agiudicato !!!!! fra l'altro stiamo per lanciare sul mercato una nuovissima linea di abigliamento grffata "franky la m."
https://www.imagestation.com/picture...e/f1fcebd1.jpg
e noi lo sconto da consegnare dove lo prendiamo?