Visualizzazione stampabile
-
Ingranaggi 13:1
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum spero di essere nella sezione giusta...
Spiego il mio problema: ho montato sul mio masada della a & k
ingranaggi 13:1 v strom
motore lonex a4
pistone lonex con meta dei denti in metallo
e faccio girare il tutto con una lipo 7,4 25c
mi chiedo perche spara solo 18 bb????
allora gli ingranaggi spessorati girano liberi...
il pistone scorre bene sulle guide...
testa pistone idem...
Asg tutta originale 13 bb.... la sola prova che ho fatta perche credevo che era il motorino e stata rimontare il motore originale e mi escono 14bb......??? Perche???
-
Probabilmente hai spessorato male , quanti mah ha la batteria ?
-
la batteria e da 2200 mah! Ho spessorato un ingranaggio alla volta stando attento che non avessero gioco e che non erano troppo serrati!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thomas93
la batteria e da 2200 mah! Ho spessorato un ingranaggio alla volta stando attento che non avessero gioco e che non erano troppo serrati!!
hai calcolato che serrando i perni i gusci stringono ? ... Quanti fucili hai preparato per essere tanto certo ?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Thomas93
hai calcolato che serrando i perni i gusci stringono ? ... Quanti fucili hai preparato per essere tanto certo ?
-
Certo ho stretto tuttte le viti e ho fatto girare tutti e tre gli ingranaggi con un giraite e giravano liberi..
-
Quante asg hai preparato ?
-
-
Quote:
Thomas93
La prima!!
Allora , sicuramente hai spessorato male... ;-)
-
Quote:
Spetsnaz73
Allora , sicuramente hai spessorato male... ;-)
Eppure lo ricotrollato piu di una volta.. Giravano sempre liberi e quel minimo di gioco c e... Devo stare attento a qualche altro fattore???
-
Sicuramente troverai delle guide che ti spiego no assolutamente tutto. In ogni caso quando stringi il Gear box prova a stringerlo un po' pił stretto con le dita e a far girare con il ditino gli ingranaggi devono scorrere assolutamente liberi. Mi viene anche da pensare che a volte alcuni pistoni facciano un po' di attrito sulle guide del gb. Considera che quello che puoi far fatica a sentire a mano moltiplicandolo per 1000 volte al minuto diventa un attrito incredibile.
Ti chiedo anche altre due informazioni: che molla usi? Hai cronografato la replica?
Quando vai in raffica noti un'accelerazione o un rallentamento rispetto ai primi colpi?
MIREK