di custom ha solo la verniciatura, eseguita con bombolette tamya in collaborazione col buon bud_spencer... a breve verrŕ aggiunto un bipede harris...
https://img510.imageshack.us/img510/8785/img0123nu6.jpg
https://img510.imageshack.us/img510/2116/img0124jx6.jpg
https://img510.imageshack.us/img510/4022/img0125xn2.jpg
https://img249.imageshack.us/img249/3488/img0122wd4.jpg
https://img256.imageshack.us/img256/8487/img0126yj9.jpg
in attesa di foto sul campo con una luce decente!

