Visualizzazione stampabile
-
Problema g36
Ciao ragazzi ho un problema con il g 36 il problema è che se sparo singolo mi va abbastanza bene se metto a raffica mi si bloccano i pallini davanti hup up ho provato a cambiare anche il gommino la mia vera è composta da terna 16:1 spingi pallino in alluminio testa cilindro alluminio pistone denti in metallo motore m120 cosa può essere avvolte però sembra che vada abbastanza bene e dopo un Po di raffiche si ripresenta il problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
FIORENTINO
Ciao ragazzi ho un problema con il g 36 il problema è che se sparo singolo mi va abbastanza bene se metto a raffica mi si bloccano i pallini davanti hup up ho provato a cambiare anche il gommino la mia vera è composta da terna 16:1 spingi pallino in alluminio testa cilindro alluminio pistone denti in metallo motore m120 cosa può essere avvolte però sembra che vada abbastanza bene e dopo un Po di raffiche si ripresenta il problema.
La punteggiatura, questa sconosciuta!
Perche hai cambiato lo spingipallino?prova a rimettere l'originale e vedi se la situazione migliora
-
Già fatto fa la stessa cosa
-
Quote:
FIORENTINO
Già fatto fa la stessa cosa
Hai cambiato anche il gruppo hop up?
-
-
Quote:
FIORENTINO
Si
Rimetti l'originale. Io non vi capisco voi giovani che volete cambiare tutti i pezzi di una asg, alcune cose non sono migliori dei pezzi lowcost e a volte peggiorano la situazione
-
E già rimontato tutto originale e da lo stesso problema
-
Quote:
FIORENTINO
E già rimontato tutto originale e da lo stesso problema
Con hop up tarato al minimo ti da lo stesso problema?
-
-
Quote:
FIORENTINO
Si
Pulisci la canna con hopup SMONTATO, se ti continua a dare lo stesso problema verifica che la canna non sia storta; per verificarlo fai questo test: fai rotolare la canna su una superficie piana e vedi se va dritta, se no hai un problema di canna storta
Inoltre , che pallini usi?