Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Set up da idenficare
salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa e chiedo agli admin di spostare nell'apposita sezione.
veniamo al dunque, sono nuovo nel mondo russofilo e di certo non voglio cominciare con un set up particolarmente costoso e difficile ma per pura curiosità vorrei chiedere agli esperti se possono aiutarmi ad identificare l'equipaggiamento di questo operatore, dalla mimetica fino all'arma.
Allegato 271887Allegato 271888Allegato 271889
vi ringrazio in anticipo :D
-
Bhe oddio...non sono assolutamente esperto di set up russofili ma le tasche caricatori sono delle HSGI Taco
-
Premesso che per me è un softgunner... sembra idossare una qualche tipo di gorka ma non mi tornano i tasconi dei pantaloni, il tattico non si vede ma le tasche in multicam dovrebbero essere delle VOIN XBAT, lo zaino sembra un ATAKA 2
Il fucile è un 74 pittato con accessori zenit ed un elcan (non son sicurissimo)
Ahab
PS: dove hai trovato la foto?
-
Sono foto pubblicitarie di materiale Gruppa99.
-
Sono le foto pubblicitarie di Gruppa 99. Se vuoi replicare il setup, ti direi di lasciar perdere; se vuoi solo sapere cosa indossa e utilizza l'omino in foto spulciando il sito dovresti trovare qualche risposta.
https://www.gruppa99.com/
-
MIMETICA TATTICO ZAINO E' TUTTO DELLA GRUPPA99 - La suit è la L5 equivalente ad una soft shell Helikon. MAteriale molto buono ma ancora difficilmente acquistabile. Il "modello" non è un softgunner e l'ak è real.
MR KArden ha diverse foto con questa suit, con questo tattico molle (anche nella colorazione multicam) e qualche altro tipo di equipaggiamento moderno russo.
-
Ok, mi sembrava troppo pulito con un AK un po' troppo "estroso" per essere uno vero ^^ ma se è pubblicità allora il discorso cambia! Comunque non conoscevo il brand ;)
E noto ora (dopo aver visitato il sito G99) le cerniere omerali della suit ^^
Ahab
-
ringrazio last pazuzu per aver trovato il sito originale, ma ora la domanda sorge spontanea: un tattico come quello della G99 si potrebbe usare per un set up Spetsnaz? Aplha, MVD, VDV?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
No
Zal ha detto no, ma secondo me voleva dire NIET! :)