Accoppiamento tattico tipo RRV con PANTAC RRV MAP
Sperando di non scrivere baggianate vorrei avere un consiglio su come procedere per mettere uno zaino MAP sul mio tattico tipo RRV.
Gioco da poco meno di 3 anni, fino ad ora sempre in maniera molto blanda ma ultimamente stiamo pensando con degli amici di iniziare a giocare più seriamente, di recente ho preso un tattico economico del tipo RRV che in futuro sostituirò ( forse ) con un RRV Pantac, il mio dubbio è , posso prendere lo zaino e usare gli spalacci o devo per forza prendere un backplate ?
Il tattico è di livello economico ma di fattura non mi posso lamentare, pagato meno di 40€ quindi non mi aspettavo altro, non metto link visto che non posso, dico solo che è del tipo RRV, è un classico tattico con attacchi a molle insomma.
Premessa se posso vorrei NON prendere il backplate
Vorrei che venisse fuori una cosa simile
https://www.airsoftoutletnw.com/medi...nger_green.jpg
Spero di non aver scritto vaccate e vi ringrazio in anticipo.
------ Post aggiornato ------
Il mio tattico è molto simile a questo, su vari siti lo vendono como Classic Army
https://www.actsoftair.it/pimages/RR...g-1407-227.jpg
2 allegato(i)
Accoppiamento tattico tipo RRV con PANTAC RRV MAP
Ciao.
Pure io ho un rrv come il tuo (39€ perché od, altrimenti erano 35€) e c'ho abbinato uno zaino della Pantac (molle hawk sempre in OD a 84,90€).
Come spallacci mi ci trovo bene e riesco a toglierlo e rimetterlo senza difficoltà, li ho la camel, mentre nel tattico una bottiglietta d'acqua da mezzo.
Come abbinamento non mi ha mai dato problemi, l'ho anche usato per una giocata di fine corso da 12h e per le partite domenicali.
Ti allego la foto del setup usato e quella dello zaino (attualmente è impostato così per vedere quanto può portare ed essere ampliato fino a restare "pratico" e "maneggevole "
Come vedi l'ho ampliato con delle tasche, così da tenere alcune cose a portata di mano (fornelletto, bombola a del gas, corde ecc).
Allegato 270039
Allegato 270040
McTaba