Visualizzazione stampabile
-
Lascio il softair
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo molto rimuginare ho deciso... lascio il softair! Purtroppo mi rendo conto che con i miei impegni, non posso più dedicare tempo (e soldi, troppi soldi!) per questo bello sport/hobby/passione/attività (chiamatelo come volete...) :p
Con questo post volevo ringraziare tutti i membri di SAM che con il loro aiuto mi sono stati sempre vicino, ai nuovi amici che mi sono fatto grazie a questo portale! Il mio non vuole essere un 'addio' ma piuttosto un 'arrivederci', resterò fedele a questo forum perchè l'ho sempre trovato pieno di discussioni interessanti (e soprattutto ho avuto modo di incontrare alcune persone davvero fantastiche).
Un grazie particolare a tutti i ragazzi della sezione GBB, di cui mi sono sentito un degno sostenitore!
Grazie inoltre a BuRa, Dave, Cougar (compagno di piacevoli chiaccherate per telefono! :-D), Burla, fcdlc (idem anche per lui!), D.A.r.k., Shub, Allen, Davide, Wotan, e tanti altri... che mi hanno fatto compagnia per questi 2 anni! La lista di persone è lunga, perdonatemi se non vi ho menzionato :giggle:
Mi auguro che le recensioni scritte vi siano piaciute e vi siano state davvero utili ;)
Grazie di tutto!
Il vostro Alvise
-
Arrivederci a presto.
Sempre un peccato quando i buoni utenti si "allontanano"....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Arrivederci a presto.
Sempre un peccato quando i buoni utenti si "allontanano"....
Grazie, davvero. Ma in testa ho solo la laurea, inoltre gli impegni con la FIGC mi sta prendono non poco tempo...
-
[emoji6] in bocca al lupo!
-
Mi dispiace e mi addolora sapere che sei costretto ad allontanarti dal nostro mondo. Utenti e giocatori della tua serietà e del tuo calibro purtroppo sono e restano pochi. Resto sempre a tua disposizione per qualunque cosa...anche se sei interista!
-
Quote:
Cougar 218
...anche se sei interista!
ah beh questo cambia tutto....
Grazie a Dio te ne vai....:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Cougar 218
Mi dispiace e mi addolora sapere che sei costretto ad allontanarti dal nostro mondo. Utenti e giocatori della tua serietà e del tuo calibro purtroppo sono e restano pochi. Resto sempre a tua disposizione per qualunque cosa...anche se sei interista!
Grazie per la telefonata ;).......................... anche se sei juventino! :p
Mi ha fatto davvero tantissimo piacere :shake:
------ Post aggiornato ------
Quote:
Somalo
ah beh questo cambia tutto....
Grazie a Dio te ne vai....:D:D:D:D:D:D:D:D
... :giggle: :ot:
:roftl3::roftl3::roftl3::roftl3::roftl3::roftl3::r oftl3::roftl3::roftl3::roftl3::roftl3:
-
bhe dato che sei Interista è d'uopo un arrivederci ! ;-)
-
La squadra del cuore è come la mamma: ce n'è una sola! [emoji2]
-
Nuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il portale diventa inutile senza di te, chi recensirà ora tutte le ultime novità in commercio?????????????? :p
A chi mi accollo ora per chiedere mille mila consigli? :D
Mannaggia, veramente un peccato! :(
Mmai fu piu vera la storia che il softair è costoso ....ma è anche vero però che se magari ti comprassi qualche GBBR in meno forse forse... :p
Fossi in te piuttosto che lasciare mi comprerei un MP5 Galaxy usato da 30 euro e passa la paura ....meglio giocare "co' 'na scarpa e 'na ciavatta" (come direbbero dalle mie parti :)) piuttosto che lasciare il softair
"Era una brava persona, rimarrà per sempre nei nostri cuori..." come direbbero sui necrologi! :asd: ...fossi in te mi farei una bella ravanata di p...e! :mrgreen:
------ Post aggiornato ------
Che c'avresti da ridire sugli interisti Spetz?!?!? :twisted:
Guarda che mo tra qualche anno ritorneremo li dove meritiamo con il Macio alla guida e Alvise che appena arrivato in serie A farà un po di "magheggi" ...vero Elv??? :p