Salve ragazzi del fai da te,
Volevo chiedervi se qualcuno si è cimentato con un fai da te per realizzare un telino per il fast helmet. Io in rete ne ho trovati pochissimi, e non sono del colore/camouflage che vorrei io.
Idee?
siero
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi del fai da te,
Volevo chiedervi se qualcuno si è cimentato con un fai da te per realizzare un telino per il fast helmet. Io in rete ne ho trovati pochissimi, e non sono del colore/camouflage che vorrei io.
Idee?
siero
Nessuno?
Lamber, ammazza che mente oh! A pensarci prima!
Ovviamente intendevo che ho trovato i telini pronti e CONFEZIONATI, ma con delle colorazioni assurde, che a me non servono. Tipo black o fg. Io lo vorrei fare vegetato.
siero
io ci ho provato e.....ho lasciato perdere perchè con 15 euro l'ho comprato nuovo.
a me serviva multicam ma c'è in diversi mimetismi in molti siti.
Vegetato a me serviva... o completamente od. La SOD lo fa in HCS, ma costa un oocchio della testa!
Ciao Siero, non so se hai già risolto, io ne ho realizzato uno partendo da un vecchio telino per Mich, modellato e aggiunto di Velcro!
Se è qualcosa come questo che cercavi: https://i.imgur.com/5ULzMjT.jpg
Lo produce la Invader Gear. Non so indicarti dove acquistarlo perchè io l'ho preso con un ordine fatto da un compagno di club, ma credo basti cercarlo su google ;)
ce l'ha "verdefiumepunto" ;)