Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nuovi Mp5 VFC
Ringraziando l'utente ToyDD per la dritta, pare che la VFC abbia deciso di lanciare sul mercato i suoi nuovi Mp5, in versione A4 e A5. Le suddette repliche dovrebbero essere dotate, sulla scia di ICS/AOS, anche della raffica controllata da 3 colpi come nella controparte reale. Vi posto il sito da cui l'info è stata recuperata https://www.airsoftnews.fr/2014/06/3...mp5-a4-a5-aeg/
Purtroppo ancora non si hanno notizie precise sulla data d'uscita nè sulle componenti effettive delle ASG in questione....ma in effetti la modella scelta non è male ;)
A voi i commenti
Allegato 253631
-
alla VFC s'è fatta crisi... pure le modelle sò scarse... :(
carino l'Mp5 con raffica, ma le minimi VFC che si vedono fin dai primi cataloghi? Mah...
-
sinceramente a me piace mooolto questa news... anche se sto aspettando ancora un mp5 SRE della marui :)
-
Ooooh!!!!!!
ce l'abbiamo fatta!!! Sinceramente, il motivo per cui ancora non la vfc ancora non l'aveva fatta mi sfuggiva proprio ...
ora sono felice, lo sarò ancora di più quando potrò metterci le mani sopra :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SPIKE77
...
ora sono felice, lo sarò ancora di più quando potrò metterci le mani sopra :-)
All' Mp5 o alla modella?
Nel secondo caso se lei non è d'accordo potresti avere qualche problemuccio...
-
bella questa cosa della raffica controllata di default, probabilmente hanno messo un mofset... comunque dalla foto, oltre alla modella, si notano sull'impugnatura ben 4 modalità di tiro, quindi mi sembra piuttosto sicura come news.
-
anche l'MP5J della Marui aveva il selettore con 4 modalità di tiro, peccato fosse solo estetica... XD
-
Quote:
Fede1978
All' Mp5 o alla modella?
Nel secondo caso se lei non è d'accordo potresti avere qualche problemuccio...
ahahahahah!!!
si parlavo dell'asg :-)
sono curioso anche di fare un confronto con quello marui ....
-
Da Airsoftgi sono in vendita; le specifiche sono ben descritte, il prezzo però mi pare un po' alto 300$ e qualcosa
-
Quote:
CIUBE
Da Airsoftgi sono in vendita; le specifiche sono ben descritte, il prezzo però mi pare un po' alto 300$ e qualcosa
Mah... Oggi il cambio è 1,36,se non sbaglio sarebbero 220 euro.
mi pare in linea con i prezzi delle altre repliche vfc che vedo in giro. In Italia ovviamente.
o mi sto perdendo qualcosa?