Visualizzazione stampabile
-
Canne ORGA
Salve a tutti,mentre girovagavo su altri forum si parlava di questa canna che permettesse addirittura di avere una rosata di 9 cm su 43m a detta del recensore. Quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi l'abbia provata/vista/usata e poi è solo per PTW?
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
-
Quel tipo sono io.
orga , tipologia "wide bore barrel" , sono in assoluto le migliori canne al mondo.
non a detta mia, a detta di tutti. Qualasiasi forum: ptw, polarstar e ogni aeg dmr, solo orga.
e mentre in Italia vanno di moda le miracle il resto del mondo le ha già cestinate.
in combo con flat hop , la gittata è almeno 60m , almeno perché a 60 ci arriva , ma con energia residua molto molto debole.
-
Ma silent dove si trovano questo orga?mi linkeresti in pm un paio di negozi?grazie
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Io le ho trovate solo oltreoceano. Ma ci sono anche per normali aeg o sbaglio? Silent, tu le hai montate in accoppiata al firefly flat hop?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Raga, fatevi una ricerchina con google, non è difficile !
trovate tutto facilmente.
l'airsoft non è giocato solo in Italia :)
-
magari però a tanta gente scassa di pagare 60 euro una canna di precisione e 90 euro di s.s.+dogana ;)
cmq mi è stato detto che c'è un rivenditore romano che le ha o le sta prendendo, se non è quello che penso io (ladrone che vende la roba a 20 euro in piu di TUTTI gli altri negozi italiani :evil: ) me la prendo e ve lo spammo a tutti... :twisted:
-
come queste canne danno questi effetti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
magari però a tanta gente scassa di pagare 60 euro una canna di precisione e 90 euro di s.s.+dogana ;)
cmq mi è stato detto che c'è un rivenditore romano che le ha o le sta prendendo, se non è quello che penso io (ladrone che vende la roba a 20 euro in piu di TUTTI gli altri negozi italiani :evil: ) me la prendo e ve lo spammo a tutti... :twisted:
grazie nonaeme, resto in attesa di ulteriori info o link via pm
-
Ma in caso di quanti 6. prenderla?
-
Accettate questo consiglio : orga è la ciliegina sulla torta , l'upgrade ultimo di un sistema perfetto , iniziando da un gruppo aria e hop up perfetti e ottimizzati , passando per pallini di ottima fattura.
in sintesi, non pensiate di vedere risultati eccezzionali sparando poi supreme , bioval o smerdume vario eventuale.
prima di spendere 100€ in orga , come direbbe berserk , pensate alla vostra salute :)