Visualizzazione stampabile
-
Limiti Chest 1961 ?
Ciao a tutti gli amici del forum! :cool:
Dopo svariati marghingegni mentali mi passava per la testa l'acquisto di una replica del famoso LBT Chest 1961A : di convertirmi a tattici modulari a quanto pare non ne voglio proprio sapere,chissà l'abitudine! :p
Volevo chiedere ai posessori di tale tattico o a chi ha avuto modo di provarlo o semplicemente ne sa di più due cose :
- unico limite di questi modelli è - forse - il trasporto dell'acqua? ciò dunque non lo rende "scomodo" per lunghi eventi? una borraccia nelle utility proprio non ci entra o lo spazio c'è?
Vorrei pensarci bene prima di munirmene e poi vedermi costretto a procurarmi una camelbak o di dover indossare annessi cinturoni....
- qual è il miglior modello a vostro personale parere per rapporto qualità-prezzo? la replica Flye costa poco,com'è fatta?
-
In realtà lo spazio sul 1961A non è poco. Hai due pouch laterali discretamente capienti, senza contare che per esigenze idriche importanti puoi sempre montare una LBT-2649 sulla schiena ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper ITA
In realtà lo spazio sul 1961A non è poco. Hai due pouch laterali discretamente capienti, senza contare che per esigenze idriche importanti puoi sempre montare una LBT-2649 sulla schiena ;)
mmmm Euri e funzionamento di questa cosa grazie! :D
-
https://devgru1965.blogzine.jp/seals...2649e33003.jpg
Foto da internet
La soluzione è questa (in foto con 1961G ;))
Trovi anche discrete repliche, sia del 1961A che del 2649. Personalmente ti consiglio l'originale (LBT o EAGLE), altrimenti sono di rilievo anche ToySoldier e Flyye. Su Flyye c'è qualche imprecisione nelle misure e per quanto riguarda l'AOR1 nel colore. Per il resto è una replica valida.
-
Quote:
Sniper ITA
https://devgru1965.blogzine.jp/seals...2649e33003.jpg
Foto da internet
La soluzione è questa (in foto con 1961G ;))
Trovi anche discrete repliche, sia del 1961A che del 2649. Personalmente ti consiglio l'originale (LBT o EAGLE), altrimenti sono di rilievo anche ToySoldier e Flyye. Su Flyye c'è qualche imprecisione nelle misure e per quanto riguarda l'AOR1 nel colore. Per il resto è una replica valida.
Preferirei ancheio l'originale ma non mi va di spendere troppo sinceramente ,
mi attizzia molto l'idea del Flye che dovrebbe ,in teoria, essere fatto abbastanza bene dai.... ma una borraccia da 1lt la riesco a ficcare comodamente nel 1961?
-
Direi proprio di si, a meno che non sia di una forma "particolare" :D
-
Il flyye è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e comunque si una borraccia da un litro entra comodamente
-
Quote:
Sniper ITA
Direi proprio di si, a meno che non sia di una forma "particolare" :D
no no la classica borraccia da 1 lt militare :D a me basta e avanza quella,se ci entra ho risolto anche il problema dell'acqua! per il resto deve essere proprio fantastico come tattico
-
Si è un'ottima soluzione per un carico medio, in estate ti permette di rimanere fresco :D
L'unico difetto è che non è adattissimo a fisici troppo asciutti (specialmente il 1961G).
-
Quote:
Sniper ITA
Si è un'ottima soluzione per un carico medio, in estate ti permette di rimanere fresco :D
L'unico difetto è che non è adattissimo a fisici troppo asciutti (specialmente il 1961G).
bene bene , penso che abbandonerò il progetto 6094 in favore del 1961A . . . a parte che tra Map e tasche varie il 6094 lo devi equipaggiare ed è una rottura (specie per scegliere la tasca per quello e la tasca per quell'altro) ma poi vestendo alto ho notato che è scomodo per accedere alle tasche laterali anche se avendo il pannello posteriore risolvi il problema acqua .
Ma il 1961 mi dice meglio!:D