Visualizzazione stampabile
-
VSS/AS Val Koer?
Guardando su "taiwanpistola" tra i vari prodotti nuovi, mi è balzata subito all'occhio una replica del VSS, apro ed esce marca KOER , mai sentita, ad un prezzo comunque "raggiungibile".
Ma che marca sarebbe questa KOER?
Tra i prodotti oltre al vss e al val, ci sono un svd a molla e la browning.
-
A guardarli sembrano veramente belli
-
Mah, ho visto i prezzi di alcuni prodotti KOER e sono molto bassi.
Mi sbaglierò ma, secondo me, ci troviamo davanti all'ennesima "cinesata" low-cost dalla qualità alquanto discutibile.
-
Quoto luky
Il sito parla di steel , alluminium and abs.
Ma sembra che di steel ci sia solo il gear box
La foto del gruppo hop up evince plasticaccia trasparente ed il body sembra quella lega tipo g&g.
Sinceramente sono dubbioso
Sarei curioso di capire se i caricatori sono adattabili ad AK
Jano
-
a vederli direi di no.
stando alla descrizione dice che la struttura è di metallo, con le astine e la grip di plastica...
non pare malissimissimo...
-
Che il body sia in acciaio mi pare strano anche perchè allora l' alluminio(o lega) dovè?
Per i caricatori anche secondo me non fittano(peccato, ho un AS VAl home made a cui andavano a pennello "https://www.softairmania.it/album.php?albumid=434&attachmentid=109060")
Jano
-
Tra i prodotti della stessa marca riguardando bene ci sono dei bossoli per il multi-shot, e ricordo che mesi fa c'erano degli shotgun tipo quelli della double eagle, identici con in più una slitta sulla parte superiore, e a dire il vero non sembravano male(per quello che costano).
Sarebbe bello capire se questo modello possa essere una valida alternativa meno costosa del g&g e del king arms.
-
1 allegato(i)
Li tengo d'occhio anche io da un po' e sebbene non abbia trovato indizi sulla validità meccanica o strutturale dell'asg, ho notato un particolare a sfavore di questa asg che è invece ben replicato ad esempio sul ka, ossia il selettore: questo ha un selettore classico tipo ak, sicura-auto-semi, mentre nel ka il selettore semi-auto si trova dietro al grilletto e la leva tipica da ak svolge solo la funzione di sicura.
Allegato 245621 Qui si può notare il selettore dietro al grilletto nell'originale
-
a dirla tutta il calcio si abbatte dal lato sbagliato, il buco del caricatore è troppo lungo.. non è perfetto. ma costa poco :D
-