Visualizzazione stampabile
-
TM Desert Warrior 4.3
Buon giorno a tutti io sono il feliccissimo possessore di una Tokyo Marui Desert Warrior 4.3 le valvole sono ok (sono nuove) il problema è che il carrello non fa tutta la corsa necessaria. Quindi suppongo che sia colpa del muzzle (Il pistone è nuovo) a questo punto la domanda il muzzle della 1911 è uguale alla HiCapa? Inoltre se secondo voi può essere altro sono aperto a tutte le diagnosi alternative.
-
Non può essere nemmeno la qualità del Gas?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
ciao,sì il muzzle della TM 4.3 è uguale a quello di TM hi capa,per il resto bisognerebbe averla
tra le mani per valutare.
-
Forse ho trovato la causa
-
Sarebbe?
quella serie di pistole (1911) ha il difetto che quando si consuma qualcosa nel meccanismo di scatto il cane tende a salire e quando il carrello arretra tende ad incastrarsi sotto il blowback
-
No a quanto pare il problema è la qualità del gas
-
Doveva essere veramente schifoso come gas visto che la DW in plastica è una piuma per lo scarrellamento.
Non mi dire che era il gas Cybergun, quello nella bomboletta azzurra che è una ciofeca
-
Esatto
-
Mi chiedo come possano tenere in commercio da anni una schifezza simile. La prima volta che lo comprai pensai ad una bomboletta difettosa ma ci sono ricaduto e mi sono reso conto della porcheria che è.
Già dopo pochissimi colpi rende la metà e non riesci mai a finire nemmeno un caricatore
-
Invece quello rosso?