Visualizzazione stampabile
-
AK con caricatori Colt
spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi affido alla volontà dei mod.
ma veniamo al punto.
mi piacerebbe creare un ak sopmod, ma simile al capolavoro di hollywood73 ma con una sostanziale differenza: l'uso dei caricatori colt
secondo voi è possibile? esiste un pezzo in commercio simile al magwell per g36? oppure, nel caso questo pezzo dovessi costruirmelo da solo, sarebbe una cosa realizzabile (anche se con difficoltà) o un'opera impossbile anche per il maestro polenta?
ogni aiuto e consiglio è benissimo acettissimo :d
-
scusa la domanda ma perchè prorpio i carictori colt?
-
non c'è un perchè...
perchè si e basta... per crearmi un ak sopmod "americanizzato" al massimo.
-
non ho mai visto da vicino un caricatore ak, cmq non riesci a prendere un caricatore ak, e lo tagli sin dove entra nell'asg, prendi un caricatore colt e fai lo stesso, in teoria ora non ti resta che trovare il modo di attaccarli insieme, con un po di lamina d'alluminio, e mini rivette potresti fare un buon lavoro, con una mano di vernice per sistemare il tutto!
non è il massimo ma nemmeno da buttare!
-
tagliare e mini-rivette??
mi pare una cosa infattibile...
hai idea di come sia fatto un caricatore dentro??
-
nessuno con consigli utili?
-
grazie per i coplimenti :d :d
posso solo dirti che quello che vuoi fare è difficilissimo da realizzare, oltre a non avere nessun riscontro nella realtà.
comunque a mio parere è più semplice modificare dei caricatori che il bocchettone del fucile.
good luck :d
-
non esistono modifiche in commercio e la realizzazione tagliecuci casalinga è a dir poco irrealizzabile.
per avere un caricatore colt con aggancio ak saresti obbligato ad unire le 2 meccaniche interne, ma hanno un pescaggio differente, i tubicini che portano i pallini ed il serbatoio vero e proprio sono in posizione invertita l'uno dall'altro
-
dio ak frena la mia lingua, guida il mio cuore e punisci gli eretici
-
seppur concordando il pensiero di gigibello, devo confessare di aver visto una cosa simile, ma real-steel... me lo passò tramite messanger etabeta che voleva realizzare un micro galil home made... sull'altro pc dovrei avere la foto, ma prova a contattare etabeta e senti cosa ti dice... cmq preparati, perchè questo genere di conversioni rs costano un botto...