Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Protezione denti
Premetto che ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho trovato ciò che mi serviva.
Pratico softair da 2/3 mesetti e fino ad ora ho sempre utilizzato questa maschera
Allegato 232230
Ora per un fattore estetico e di comodità vorrei toglierla,solo che non vorrei dire addio ad alcuni miei dentini :-D
Ho pensato di mettere una sciarpa o kefiah davanti la bocca,potrebbe aiutare?
Tutto questo in ambiente boschivo,in urban utilizzerò sempre la maschera prima postata...
-
non capisco .... è una domanda o un consiglio??
Io sono anni che uso solo la bandana, logico che poi se ti spacchi un dente sono fatti tuoi. L'assicurazione "paga" solo se hai preso tutti i provvedimenti per non farti del male ....
-
io la maschera la uso, non me ne frega niente se non sono particolarmente "real", preferisco tenermi i denti integri ove possibile e non solo i denti, hai mai visto l'effetto sulle labbra con il freddo? bene che vada imiti la Minetti (se va male ti becchi qualche punto).
-
Tutto dipende dove e con chi giochi.
-
in più di 10 anni di gioco ... non ho mai avuto problemi ....
certo che se vi sparate da 1 metro di distanza, raffiche da 200 pallini ...
-
Anche nel mio club vige la regola del "dichiarati" e fortunatamente tutti i i miei compagni di club non sparano in testa a distanze ravvicinate.Nonostante questo,sono sempre dubbioso se togliere la maschera e usare tipo una shemag,sciarpa ecc oppure tenermela
-
io ho giocato per 7 anni e mai con protezione in bocca, e 0 problemi, pallini in faccia me ne sono arrivati, unico accorgimento, tenere la bocca chiusa durante gli ingaggi, e i denti si son sempre salvati.... poi dipende sempre da persona a persona, c'e chi comunque non vuole rischiare e usa comunque un saffi o mascherina, comunque puoi usarla la shemag, però se usi occhiali a lente rischi che si appannino..
-
fossi in te andrei avanti con la mascheretta che hai, che è ottima.
-
1 allegato(i)
E riguardo a questa soluzione secondo voi come ha fatto?è la maschera a rete adattata (Tagliata?) e attaccata
Allegato 232260
-
è un passamontagna, non non è una rete.