Visualizzazione stampabile
-
classica presentazione
Solito
ciao ragazzi sono Matteo,
neofita,
si uso il tasto cerca prima di fare le solite domande ma potrebbe capitare quindi perdonatemi in anticipo,
so che non si possono mettere link quindi dirò semplicemente che sono interessato ad un buon M4 full usato bla bla bla,king arms - G&G - bla bla bla solito insomma,
l'ho trovato della king arms full metal a 169,00€ quindi per l'usato voglio spendere meno logicamente
ma non disdegno i fucili in nylon di buona fattura, ho provato un king arms di persona e mi è piaciuto
è tutto, forse non sembra ma dal vivo sono anche simpatico :)
-
per la presentazione ciao ben arrivato
per la richiesta di eventuale consiglio vai qui https://www.softairmania.it/forums/1...-talking-about!
scimiottando la tua frase... forse non sembra ma dal vivo pure io sono anche simpatico :smile:
ciao Gianni
-
Quote:
Originariamente inviata da
jonny60
ciao gianni, fai pure non ci sono diritti d'autore per ora ahahah :)
per il link grazie è sicuramente utile, fortunatamente ho già letto molto sul forum e mi sono orintato da solo con le cose che avete scritto agli altri. Sono indeciso solo se prenderlo in full metal o in nylon..
Ho provato un m4a1 king in nylon ed era fantastico, mi sembra più robusto per certi versi
-
ciao benvenuto
in che club giochi?
-
Quote:
pupu
ciao benvenuto
in che club giochi?
per il momento nessuno altrimenti l'avrei inserito volentieri, forse in quello di altopascio poi
-
Quote:
Matteo Giorgetti
per il momento nessuno altrimenti l'avrei inserito volentieri, forse in quello di altopascio poi
ok se hai bisogno chiedi pure
-
Quote:
pupu
ok se hai bisogno chiedi pure
Volentieri grazie
Approfitto della tua esperienza subito magari,king arms nylon o full secondo te?
king
-
dipende dl tuo budget, se inizi adesso prenderei un bel g&G cm16 raider (140/150 euro), oppure se il budget è superiore puoi prendere altro
-
Quote:
pupu
dipende dl tuo budget, se inizi adesso prenderei un bel g&G cm16 raider (140/150 euro), oppure se il budget è superiore puoi prendere altro
bello, il negozio di altopscio mi ha proposto un king arms m4a1 in nylon a 129 euro
ho letto che tra g&g e k.a. siamo li come qualità
non volevo soffermarmi tanto sul modello viste le molte discussioni, ma sul materiale
-
si sono molti simili, ma il g&g è sicuramente meglio nella parte interna