Visualizzazione stampabile
-
bruno dal belgio
ciao ragazzi mi chiamo bruno palomba ho 25 e sono dal belgio , mi sono iscritto qua xche sto pensando ( ho comminciato) a farmi un setup italiano ( 185 rrao folgore 2011) , ho gia trovato tanti informazioni qua da voi .. leggendo le quasi 300 pagine sul esercito italiano :D , spero di poter parlare e scambiare informazioni con voi ( sopratutto se volete informazioni sul periodo del vietnam)
per la piccola storia sono nato in belgio a charleroi pero la mia famiglia e originaria di poggio sanitta (is)
a presto bruno :giggle:
-
...benvenuto palombabelgio, non usare le abbreviazioni e leggiti i regolamenti prima di postare...ciao
-
grazie ,ok ci daro un occhiata , e mi ricordero di non scrivere piu abbreviazioni
-
benvenuto sul forum...metti foto del tuo club cosė vediamo i colleghi del nord Europa!!!
-
1 allegato(i)
ciao berserk , ok provo subito a trovare una foto di me o della mia team ...pero non ne ho di veramente recente ...
modifica messagio : ecco una parte della nostra team , giochiamo ognuno per i cavoli suoi , per il momento non abbiamo ancora deciso di vestirsi tutti nello stesso modo
sono quello ginnochio per terra con la vegetata e la ak74 ( che vergogna haha)
Allegato 230069
-
-
-
-
-