Visualizzazione stampabile
-
CIRAS .....T&T o G&P ???
allora ragazzi io vorrei comprare uno dei due ciras ma sono stra indeciso su qualè il migliore t&t o g&p visto che costa tantino voglio essere sicuro del aquisto
ho notato che il t&t non arriva fino al collo sta un po piu basso
il g&p invece arriva fino al collo
quale mi consigliate??? :s
-
sentendo i pareri di chi ce l'ha il g&p è molto simile all'originale e di eccellente fattura! il t&t dalla sua invece ha il fatto di costare meno e avere tante tasche di serie!
:d
-
è questa la mia perplessita anche se il g&p con 219 euro ti porti a casa il tattico e un fottio di tasche :eek: :eek:
-
risposta uno, usate il tasto cerca, vi sono 32, non stò scherzando, sul ciras, su tutti i tipi e altro...
risposta due senza ombra di dubbio g&p non cè neanche da chiederlo, incuriosito dal insistenza di kame ne ho acquistato uno, da confrontare con i mie originali, e confrontato con il t&t di un amico...........non cè verso, migliori cuciture, similari al real issue, tessuto ottimo, robusto e ben teso, pals robustissime, per un utilizzo pesante è decisamente il meglio.
lascia stare ,la t&t poca roba della sua produzione supera le copie cinesi quali, g&p, guarder.
-
grazsie mille kamchaaka ..ho guardato le altre recensioni ma non capivo quale era il migliore
grazie ancora allora mi sa propio che mi butterò sul g&p
-
un consiglio:
visto che il costo del solo tattico, e del kit completo ha un certo peso, pensa bene a che tasche ti servono, se ne servono poche potresti utilizzare il base g&p con tasche originali, otteresti ciò che ti serve con un risultato migliore ad un costo poco superiore, e avresti tasche la cui tenuta è milspec, cosa non proprio da poco, le tasche g&p sono buone ma non eccelse!
-
a ok grazie del consiglio
quindi tu mi consiglieresti le tasche originali ...dove si comprano???
-
beh le eagle le trovi su optactical, ma puoi sbizzarirti con varie ditte milspec, dalla bh alla paraclette, fatti un giro nei vari negozi online vedrai che ne trovi!
-
se ti servisse un'ulteriore conferma posso dire che appoggio in tutto ciò che ti ha detto kam! il g&p mi è arrivato ieri e debbo dire che ne sono rimasto positivamente impressionato e dire che io sono un fan del "real issue"! se per domani riesco ad allestirlo provvedo a postare qualche fotina!
ciao
-
grazie sono ben accette foto
cavolo però mi sa che prendo quello da 219 ci sono un botto di tasche in fine ci sono le tasache che vorrei quindi è vantaggioso :d