Visualizzazione stampabile
-
Crepa sui gusci
Buongiorno a tutti,
mi sono svegliato stamattina scoprendo che la vita è una m...a accorgendomi di una crepa sui gusci (lower receiver) sul mio 416.
Ammetto di non avere la più pallida idea di come sia successo qundi chiedo a voi:
è possibile ripararlo? la saldatura è sconsigliata e la colla inutile essendo zama; mi hanno proposto una colla chiamata "metallo liquido"
voi che ne pensate?
ringrazio in anticipo e nel frattempo piango in un angolo della stanza.
gerry.
-
una foto della posizione della crepa? 416 vfc?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mythal86
Buongiorno a tutti,
mi sono svegliato stamattina scoprendo che la vita è una m...a accorgendomi di una crepa sui gusci (lower receiver) sul mio 416.
Ammetto di non avere la più pallida idea di come sia successo qundi chiedo a voi:
è possibile ripararlo? la saldatura è sconsigliata e la colla inutile essendo zama; mi hanno proposto una colla chiamata "metallo liquido"
voi che ne pensate?
ringrazio in anticipo e nel frattempo piango in un angolo della stanza.
gerry.
se mi fai una foto della crepa e sua posizione, puoi tentare un rimedio che serve a ritardare l'avanzamento della crepa ,
-
Acciao Liquido A + B.
Non solo tura e sistema i gusci scabrosamente pessimi delle asg... ti dico solo che ci riparo i piatti, quelli per batterie, strumenti musicali insomma (leghe di bronzo ottone eccetera) e la riparazione dura tanto senza inficiare più di tanto il suono (quando un piatto è crepato, suona malissimo).
Provaci, io lo uso un po per tutto e non mi delude.
-
1 allegato(i)
@sabbia: mi daresti una marca per favore di questo acciaio liquido?
@tez+bombardiere: ahimè si, VFC (bestemmie)
ecco una foto:
Allegato 223604
-
ho paura che non si riesca a recuperare ... l'acciaio liquido è una sorta di colla BIcomponente, potresti realizzare una piastrina interna e ancorata con dei rivetti a battere da 2mm, poi con la BIcomponente ricopri tuttu dall'interno affogandolo (per conferire un resistenza meccanica). poi con lo stesso materiale "stucchi l'esterno. la cosa importante è eseguire un piccolo foro alla fine della crepa per evitare che continui ad espandersi.
-
Quote:
Sabbia
Acciao Liquido A + B.
Non solo tura e sistema i gusci scabrosamente pessimi delle asg... ti dico solo che ci riparo i piatti, quelli per batterie, strumenti musicali insomma (leghe di bronzo ottone eccetera) e la riparazione dura tanto senza inficiare più di tanto il suono (quando un piatto è crepato, suona malissimo).
Provaci, io lo uso un po per tutto e non mi delude.
Mi vien da piangere a pensare a tutti i piatti in ottone che ho tagliato per le crepe....
Questa dell'acciaio liquido proprio non la conoscevo... riesci ad aggiungere qualche informazione in merito? per esempio come si usa, come si lavora o altro che secondo te è utile sapere.
Intanto grazie ;)
-
Quote:
Mohs10Jack
Mi vien da piangere a pensare a tutti i piatti in ottone che ho tagliato per le crepe....
Questa dell'acciaio liquido proprio non la conoscevo... riesci ad aggiungere qualche informazione in merito? per esempio come si usa, come si lavora o altro che secondo te è utile sapere.
Intanto grazie ;)
mi aggrego alla domanda:)
-
su peggior posto non si poteva crepare, non so se si riesce a lavorarlo dall'interno visto che li c e' il gear box .ad ogni modo io con l'acciaio liquido ho sistemato il ris completamento crepato e rotto di un mp5 navy golden bow,per quanto riguarda l'uso ci sono le istruzioni molto chiare sulla confezione lo trovi di varie marche io ho usato quello del marchio bostik
-
Quote:
Mythal86
@sabbia: mi daresti una marca per favore di questo acciaio liquido?
@tez+bombardiere: ahimè si, VFC (bestemmie)
ecco una foto:
Allegato 223604
vista ,troppo grossa ed estesa, pensavo fosse all'inizio ed un foro di fermo poteva rallentarla .Questo succede quando si usa l'asg con il calcio /vite del calcio allentata oppure si prende una caduta. certo che su gusci vfc è uno scandalo