Visualizzazione stampabile
-
miracle barrel
ho appena ordinato dal noto negozio di montesilvano una miracle barrel (dopo aver letto una delle uniche due riviste cartacee italiane), a quanto pare, anche a detta del negoziante che l'ha provata, dovrebbe dare una traiettoria tesa più lunga (a patto di utilizzare pallini da 0,25 in su), non vedo l'ora di provarla e di darvi qualche impressione.
-
bella mossa, mi interessa molto conoscere i risultati perchè dai video sul tubo sembra che la distanza raggiunta venga dimezzata!
dagli 0,20 agli 0,28 i pallini hanno una rosata a 30 metri di circa 20 metri :D e molti li urina fuori dalla canna a 2 metri :shock:
salendo con la grammatura si stringe la rosa ma si dimezza la distanza (e parliamo di asg sopra i 350 fps, che anche se non so fare i conti sono sopra 1,5J) e, almeno da quel che vedo in video, l'effetto "perfetto" si ha con pallini sopra gli 0,30 a una 20ina di metri, non di piu... :(
cmq aspetto con ansia i risultati delle tue prove, e se possibile ti chiederei di morsare l'asg per evitare gli effetti "placebo" e "ho preso la sòla"!! :D :D
-
userò il bench del 308 che fa la polvere a casa, così sarai contento :)
-
1 allegato(i)
Aspetteremo la sua recensione !!
Allegato 218324
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Aahahahah ci avevo pensato pure io :D
-
gente di poca fede, tra l'altro ho già contattato lo chef tony, che mi ha detto che proverà a tagliare una scatola di piselli congelati sparando da 50 m
------ Post aggiornato ------
ragazzi, sono sempre più felice del trattamento che mi fa dirito, ordinati i pezzi ieri alle 18.00, arrivati oggi alle 12.00 ESTEEQAATZI!!!!!!!!!!!!!
-
dai monta la canna e recensisci :D
-
Quote:
sapeaux
dai monta la canna e recensisci :D
Infattiii :D
-
smoke non so perchè mi ti sto immaginando mentre canticchi ''senza sicura pulisco il fucil, senza sicur, senza sicur..''
-
Quote:
sapeaux
smoke non so perchè mi ti sto immaginando mentre canticchi ''senza sicura pulisco il fucil, senza sicur, senza sicur..''
e così si estinsero i bisonti ahaaha...cmq sono curioso di vedere recensita questa miracle