1 allegato(i)
Total War - Day 0 28/29 Setembre 2013 Cantu (CO)
28/29 settembre 2013
Antefatto
Settembre 2027
Dopo l invasione della Corea nel nord e l'inizio del conflitto mondiale, la terra non si puó più considerare lo stesso pianeta , l'utilizzo Indiscriminato di armi nucleari e batteriologiche gli eserciti mondiali si sono agnentati. Non esiste più una nazione, uno stato ! Tutto e' lasciato alla mercé della natura e delle radiazioni!
I media parlano che circa il 40% della popolazione mondiale e' deceduta a causa della guerra o della contaminazione !
In questa apocalisse moderna , scatenata da un esercito Ormai annientato , sono rimasti in vita solo due eserciti .( se così si possono chiamare ) persone che hanno visto morire i propri cari e i propri compagni in nome di un ideale ormai perso !
L'esercito americano , composto dalle migliori ( o quel che ne rimane ) forze speciali , situato nel nord dell'Alaska e l'esercito europeo , composto da tutti gli uomini in armi degli stati europei, coalizzati insieme per cercare di stroncare il predominio americano , aNche perché sono stati i primi ad utilizzare armi di distruzione di massa in nome di una facile risoluzione del problema !
Le fazioni stanno cercando di riconquistare le zone mondiali ormai abbandonate , con continui attacchi, sabotaggi e infiltrazioni . Tutto questo in nome dell ricostruzione della civiltà moderna ! Nel mezzo dei due contendenti , i contractor la fanno da padrone , vengono pagati dal miglior offerente e non hanno scrupoli nell ingaggiare lo stesso esercito che pochi mesi prima lo ha pagato !
Siamo arrivati alla resa dei conti , gli Americani ( Usf) e gli europei ( ef) possiedono un ultimo ordigno nucleare e non esiteranno ad utilizzarlo nel momento in cui Una delle due fazioni avrà il dominio sul territorio !
Tipologia di giocata
Mil SIM ha fazioni con libera interpretazioni di obbiettivi e strategie
Difficoltà
Medio alto
Armi
Tulle le repliche dovranno avere Monofilari obbligatori ( 30/60/120)
fatta eccezione per le armi di supporto che potranno essere dotate del loro caricatore maggiorato (1 ogni 10 player)
Bolt action per sniper
consentito l'utilizzo dei lancia granate a gas
tutte le repliche dovranno essere entro i limiti consentiti dalla legge 0.99J nessuna tolleranza
Crono utilizzato xcortech x3200
pallini 0.20 forniti dall'organizzazione
Durata
24 ore REALi
Luogo
cantu 200.000,00mq + sorprese
Verrà allestito un campo tende servito di servizi igenici e elettricità con bar( dove chi lo vorrà potrà riposare nelle proprie tende )
Sul campo di gioco verranno allestiti 3 campi base e potranno essere ingaggiati nelle modalità e nei modi prestabiliti dal regolamento ! Inoltre ci saranno obbiettivi bonus e attrezzature da scovare , ( seguirà dopo iscrizione missione di fazione )
I capi fazione verranno votati dai componenti della organizzazione !
Operazioni sniper e spotter, sabotaggi e mediazione faranno parte della giocata!
La quota di iscrizione e' di 45 euro a persona e comprende
Sacchetto contenente
- maglia evento
- Patch evento
- Patch di riconoscimento operatore
- integratori minerali
-buono sconto per negozi presenti in loco
- bevande energetiche
- pranzo di fine giocata
- tesserino di riconoscimento
- gadget vari
Al termine della manifestazione ci saranno premiati
Premio fair play
Premio giocatore e/o club proveniente da più lontano
Premio club più numeroso
piu estrazione finale per gli altri
Le fazioni hanno numero chiuso , al raggiungimento del numero richiesto non ci si potrà più iscriversi
Fazione USF 80 giocatori
Fazione EF 80 giocatori
Contractor 20 giocatori
Fazione EF
mimetismi europei woodland, vegetata, dpm, flecktarn, danese e mimetiche russe e/o verdi tutte complete no spezzato
Fazione USF
Mimetismi americani
Marpat,kadpat, multicam digital acu etc etc NO verdi no spezzati
Fazione contractor
Pant tann e sopra nero
Possibilità di arrivare il venerdì sera la giocata avrà iniziò il sabato alle ore 10:00 quindi tutti dovranno essere operativi un ora prima dell'inizio e si chiuderà dopo 24 ore ! gli orari potrebbero subire modifiche, verranno comunicati almeno due settimane prima dell'evento
Le pre iscrizioni si chiuderanno il 20 agosto , per quella data dovrà essere effettuato il pagamento
i dati per i pagamenti verranno comunicati tramite PM solo dopo aver dato conferma qui della presenza
Successivamente vi verrà data le pswd per accedere al sito della fazione per scaricare tutte le info .
Oppure su fb :
n.b.c soft air team
https://www.facebook.com/groups/442342989178345/
Oppure
+39347/6979986 Brail
+39328/8196048 Marte