Visualizzazione stampabile
-
Magellan explorist 600
cari ragazzi ho bisogno di voi.....percaso sapete se il magellan explorist 600 ha la funzione di ricerca wp nelle vicinanze????
l'autonomia sempre acceso quanto è all'incirca???mi sembra di aver visto che si possono mettere sia le batterie aa che la sua batteria al litio...è vero??
spero mi possiate aiutare
ciao
-
tutti i manuali magellan sono on line in .pdf
https://www.magellangps.com/assets/m...ist_600_it.pdf
cmq nn ci vanno le pile aa solo litio
-
manuali gia visti....ma il fatto della visualizzazione dei wp vicini nn l'ho letta
-
-
io ho il 500 credo che abbia montato lo stesso tipo di software del 600 quando usi il comando goto .. hai 2/3 (ora non ricordo di preciso ) tipi di scelta quella che ti da lui in automatico sono quelli più vicini poi c'e la selezione alfabetica e forse c'e un terzo
cmq si
per le batterie io uso quella al litio che ha di serie tiene botta per 16/18 ore tranquilla .. poi se vuoi c'e in commercio anche l'adattatore per montare batterie normali :wink2:
-
confermo che sul 100 se fai il go to ti chiede:
visualizza wp piu vicino?
visualizza in ordine alfabetico?
-
grazie e scusatemi per il disturbo.....
per coloro che lo hanno mi potreste dire di piu....ad esempio è semplice impostare le mappe e magari scaricarle dal pc???
-
magari tocca fare un'altra batteria....18 ore son poche devo farci almeno una 24h
-
Ricezione del GPS
sono quasi deciso a fare il grande passo ma vorrei sapere se tra il magellan 600 e il garmi 60csx cè parecchia differenza di ricezione
magari se potete darmi qualche dritta :wink2:
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
giro
sono quasi deciso a fare il grande passo ma vorrei sapere se tra il magellan 600 e il garmi 60csx cè parecchia differenza di ricezione
magari se potete darmi qualche dritta :wink2:
grazie
guarda, non conosco personalmente il 60csx, ma tutti ne parlano un gran che bene come ricezione.
posso però dirti che ho avuto molti garmin (etrex, v deluxe, edge, ecc... ecc...) e adesso uso per i tornei un modestissimo magellan explorist 100...... che per me batte tutti i garmin che ho mai posseduto.
non c'è stata una volta una, che io sia rimasto senza ricezione o con poca accuratezza di navigazione a causa di una ricezione scarsa..... cielo coperto, bosco fitto, mentre nevica o piove ..... se non sei dentro una grotta, lui ha sempre ottima ricezione.
l'unica palla del magellan è che gli manca il roma 40 e lo devi impostare manualmente, come personal user.... però mi devo portare dietro il foglietto con i dati, visto che per due volte l'ho accesso e non c'era più.... ciè i valori erano 0.....
ciao giampi