Visualizzazione stampabile
-
Info utente SAM
Salve a tutti e scusate per il disturbo
circa 30 giorni fa ho concluso un acquisto con l'utente Galley.
Ho pagato, ho fornito i miei dati, e dal 20/05/2013 non ho più avuto sue notizie
Ora, escludo che mi abbia tirato una SOLA consideranto i feed tutti positivi che ha... quindi suppongo gli sia successo qualcosa oppure non abbia la possibilità di connettersi ad internet (...)
C'è qui s SAM qualche suo compagno di club che può avvisarlo/darmi una mano?
https://www.softairmania.it/threads/...ietnam)-COYOTE-!!!
grazie mille
Ranudo
-
questo è il sito della sua associazione
https://www.basoftair.it/
qui c'è un numero di riferimento (se è ancora attivo)
https://www.softairmania.it/SAM-Wiki/Broken_Arrow_S.A.T.
contattali, fatti dare il numero del presidente dell'asd e parla direttamente con lui per PRIMO, e solo in seguito e tramite lui cerca di arrivare a galley.
Buona fortuna!
-
anche io gli avevo dato un Mio per un oggetto che aveva in vendita, non ho ancora pagato nulla. Almeno per sapere se me lo devo procurare negli US.
-
hai risolto??
su un gruppo di FB altri si lamentavano della stssa cosa...su sam non si connette dal 30/05
-
Tremo alla risposta ma la pongo lo stesso: con quale forma di pagamento hai pagato ?
-
si vabbè... postpay ... sono 35 euro, mica chissà che... ma mi pare strano che sia un'utente "sola" considerando i feedback ...
Sono registrato dal 2006 è NON ho mai preso una fragatura... mi spiacerebbe cominciare proprio ora
Grazie comunque per l'interessamente, ma non ho avuto alcuna risposta da nessuno :(
-
purtroppo non dipende da quanto tu sia iscritto, la fregatura la puoi prendere anche se sei il piu vecchio del gruppo! :D
io diffido sempre delle vendite di chi smette di giocare, perchè di fatto non avrò piu modo di rintracciarlo visto che esce dal mio mondo... ;)
se lascia il sat e parli col presidente che risolvi? nada...
se vende gli stessi oggetti a 5 persone tra qui, fb, aa etc che fai? niente...
per tua fortuna SE TI HA FREGATO (puo essere che sia in ferie e spedisce quando torna, a me è gia successo 2 o 3 volte con utenti MOLTO MALEDUCATI che non mi hanno detto nulla, però al ritorno hanno spedito lo stesso ;) ) sono solo 35 carte! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
purtroppo non dipende da quanto tu sia iscritto, la fregatura la puoi prendere anche se sei il piu vecchio del gruppo! :D
io diffido sempre delle vendite di chi smette di giocare, perchè di fatto non avrò piu modo di rintracciarlo visto che esce dal mio mondo... ;)
se lascia il sat e parli col presidente che risolvi? nada...
se vende gli stessi oggetti a 5 persone tra qui, fb, aa etc che fai? niente...
per tua fortuna SE TI HA FREGATO (puo essere che sia in ferie e spedisce quando torna, a me è gia successo 2 o 3 volte con utenti MOLTO MALEDUCATI che non mi hanno detto nulla, però al ritorno hanno spedito lo stesso ;) ) sono solo 35 carte! :D
La "sola" non ha età ... eheheheheheheheh
Boh, staremo a vedere!
sarebbe stato peggio se le carte fossero state 350 azz
-
Su postepay se prendessi un euro per tutte le volte che ne ho scritto potrei comprarmi ...un sacchetto di bb. Premetto che l'inciappettata l'ho presa pure io e non per 35 ma per circa 10 volte tanto e non con la ricarica postepay.
La questione è che essere sodomizzato fa male e soprattutto, con il massimo rispetto dei cultori del genere, NON MI PIACE PROPRIO, per cui da altruista cerco di aprire gli occhi altrui
-
salve a tutti
Qualche anima PIA amico suo (o del club) può contattarlo? io ho provato ma senza alcuna risposta.
Mi ha contattato circa a luglio, affermado di essere all'ospedale e che a breve sarebbe tornato a casa (inviandomi le tasche)
lo ho sollecitato mille volte ... ma ... nulla
Se qualcuno riesce a farglielo presente.... :(