Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile installare un delayer sugli ingranaggi ultra high speed fotografati qui sotto.
Allegato 206678
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile installare un delayer sugli ingranaggi ultra high speed fotografati qui sotto.
Allegato 206678
grazie
ce l'hanno già...
------ Post aggiornato ------
comunque in linea di massima si...
C' è il cuscinetto che fa la funzione da delayer,se non ti va bene puoi togliere il cuscinetto (si sfila semplicemente) e rimane soltanto il piccolo pernetto dove puoi incastrare il delayer
il problema dei delayer è che a volte su raffiche veloci tendono a far perdere di potenza, ma non sempre accade, e se succede ci sono anche altre cose da sistemare nel gear, io ho in pratica risolto questo problema, pur mantenenendo il delayer ,ma modificato, il tutto prendendo spunto da alcuni studi di Ghost79 .
Credo si riferisse alla scarsa qualità degli ingranaggi,e quindi ti sconsiglia di metterli,anche se io personalmente non mi ci trovo male.
Io su 4 terne che ho montato il cuscinetto come delayer non mi ha mai dato problemi(pescaggio ottimo sui 31 bbs) quindi puoi lasciarlo.
di quest'affermazione mi piacerebbe avere una argomentazione valida....dato che personalmente lo monto e problemi 0....
------ Post aggiornato ------
Se fosse così avrei ancora una volta da dissentire dato che gli ingrnaggi sono ottimi...sempre per esperienza personale.... montati sia i 13:1 che i 16:1