Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando da un po' questo gbb che dopo tanto tempo ho deciso di acquistare per la mia voglia assatanata di realismo.
Solo che dopo essermelo fatto scappare nel negozio dove avevo intenzione di prenderlo non riesco a trovarlo più da nessuna parte, avete qualche consiglio su dove trovarlo ? Se no devo iniziare a valutare qualche altro modello
-
io lo ho trovato dipsonibile da sniper-as
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
non lo hanno più poi loro lo fanno pagare molto di più che in italia
------ Post aggiornato ------
Quote:
Jason6390
anzi errore mio lo hanno fatto ritornare disponibile e il prezzo è pure sceso, solo che mi sa che mi disattivano la raffica anche nel gbb
ora gli mando una mail, solo che parlare in inglese con quei crucchi è un incubo
-
Hai provato da softair-italia?
-
Quote:
ElKadron
Hai provato da softair-italia?
ne softair italy ne softair italia nessuno dei due lo ha e non lo riporteranno più.. mi chiedo perchè non si aggiornano i siti
-
Quote:
non lo hanno più poi loro lo fanno pagare molto di più che in italia
------ Post aggiornato ------
anzi errore mio lo hanno fatto ritornare disponibile e il prezzo è pure sceso, solo che mi sa che mi disattivano la raffica anche nel gbb
ora gli mando una mail, solo che parlare in inglese con quei crucchi è un incubo
io quando gli scrivevo in inglese capivano meglio che in tedesco, vabbè che il mio tedesco è un tedesco maccheronico del tipo:
Achtung! Schnell, schnell!!
-
Anche softairitaly dice che è disponibile.............
OPS...... LETTO ADESSO !!!
Dalla Cruccolandia arriva senza raffica..... devi farti spedire anche un selettore integro ;-)
-
a me dissero che da loro era illegale la raffica e quindi non me la sbloccarono, pur avendogli spiegato che in italia la raffica non è illegale
-
Nella peggiore delle ipotesi , ti compri il selettore da hong kong .... costa due spicci.
-
Quote:
fcdlc
Nella peggiore delle ipotesi , ti compri il selettore da hong kong .... costa due spicci.
ma una selector plate non costa neanche tanto in italia, io quando lo feci sul mio 416 (asg) mi costo sui 8 euro
non so se le selector tra gbb e asg siano diverse