Visualizzazione stampabile
-
Celare un'asg in auto
Buongiorno a tutti! Dovrò affrontare un torneo nel quale saranno permesse perquisizioni nei veicoli nelle quali non devono risultare armi a bordo... Dovrei celare un gr15 raider in un pajero (o un m14, non so ancora che fucile adoperare), così chiedevo a voi se sapevate consigliarmi qualche buon nascondiglio. Grazie a tutti anticipatamente!
-
Non credi che potrebbero leggere altri partecipanti quello che discuterai qui? O peggio ancora chi sarà preposto alle perquisizioni?
-
:lol:
questa mi sa che non finisce bene
-
Già il titolo mi mette i brividi...
cortesemente modificalo con Nascondere ASG dentro l'auto
-
Nascondere un colt è già un problema... figuriamoci un M14...
Qualcosa di più compatto sarebbe meglio.
-
sotto la macchina? :)
poi dipende se la macchina è tua (e quindi ce l hai casa)
o se semplicemente viene ''data'' a noleggio al torneo
-
quando ho letto il titolo mi è preso male...
infila l'asg in un tubo arancione da idraulica (l'm14 è meglio per questo tipo), lo vernici di nero e lo fissi sotto alla macchina.
o lo smonti è lo infili dentro all'imperiale! XD
-
se non hai o non trovi un asg più compatta per l'occasione ti conviene usare l'M4 che puoi smontare in due parti con semplciità e rapidità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
infila l'asg in un tubo arancione da idraulica (l'm14 è meglio per questo tipo), lo vernici di nero e lo fissi sotto alla macchina.
Ma sei stato aiutante dei contrabbandieri in passato!?:D :D geniale il tubo sotto la macchina!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
Occhio all'altezza da terra della macchina ed al terreno dove si andrà ad operare, altrimenti si rischia di lasciare tubo ed ASG lungo il tragitto...
:D