Visualizzazione stampabile
-
Patch
Ragazzi, scusate la domanda stupida e forse banale, ma in FTH si può usare la patch del team a cui si è affiliati?
Mi spiego meglio, è da qualche giorno che nel team si discute sul fatto di indossare solo la patch degli operatori che replichiamo, o se a questa possiamo anche indossare quella del team.
Io vorrei indossarla, anche perche è comunque un sibolo di riconoscimento, ma questo mio compagno di team, sostiene che l'FTH tiene conto solo della simulazione, e che quindi non dovrebbe essere indossata quella di squadra, ma solo quella usata dagli operatori replicati per rendere piu realistico il tutto.
Come agire?
Spero di essermi spiegato, e spero di ricevere delle risposte che spieghino a me, al mio team e anche agli altri team questo dubbio.
-
-
Mi permetto inoltre di evidenziare che sarebbe vietato portare qualunque fregio (nazionale od estero) e patch di corpi militari da parte di personale non appartenente a tali forze: le forze dell'ordine spesso non si intendono molto di forze estere ma potrebbero comunque fare rogne
Ahab
-
è vietato indossare patch di corpi militari? davvero?
-
Si, basta leggere la normativa: è vietato indossare fregi, patches e distintivi di forze di PS o FFAA di qualunque tipo se attualmente in uso
C'è un certo grado di tolleranza e quindi è meglio evitare tassativamente le stellette sul colletto e scritte come "esercito" "Carabinieri" etc che possono trarre in inganno mentre il materiale estero è spesso meno conosciuto
Ahab
PS: rischio di ricadere nell'art.498 del CP
-
si per le patch d club.
no per le patch dell'esercito italiano IN USO
ok per le patch di eserciti esteri
-
Oltre che sbagliato legalmente indossare patch di determinati reparti che richiedono determinate selezioni e sacrifici per accedervi è a mio parere anche eticamente sbagliato e irrispettoso
-
si non c'è nessuna restrizione riguardo alle patch di squadra....e ci mancherebbe.
-
Ma tornando alla domanda iniziale di el cocciu, nelle partite ufficiali FTH è possibile indossare la patch della PROPRIA squadra oppure per questioni di simulazione/reenactment sarebbe meglio non indossarla?
-
Ragazzi, avevo scritto che se la domanda non era chiara di chidere maggiori info, evidentemente mi sn spiegato male.
La mia squadra replica il set up DEA fast team, e x questo team ci sarebbe una patch dedicata.
A quasta possiamo affiancare quella di squadra, o nell fth, visto il discorso simulazione, sarebbe meglio nn usarla?
Prego ditemi se nn sono stato chiaro. :)
Grazie