Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Consiglio
Ciao a tutti sono passato per questo fan club e mi è piaciuto moltissimo, visto che anchio amo i Colt. Ho un M4 RIS CQB L della A&K Allegato 195727Completo di Olografico 552, Set 2 caricatori supplementari (Colt originali), Cinghi, Inugnatura classic e (non resente nella foto) Bipiede a maniglione Volevo farvi una domanda, Cosa posso aggiungere al mio Colt? io mi ero fatto un idea del lanciagranate M203... Però essendo un niubbo consigliatemi voi in base all'utilità del accessorio, non all'estetica. Grazie a tutte le risposte in anticipo, REP +, A chi mi convince :D
-
il lanciagranate lo puoi utilizzare solo in ambito cqb , perché ha una gittata molto limitata . Se sai utilizzarlo è un buon accessorio , ma calcola che sara anche che ti occuperà un bel po di spazio e ti sbilancerà il fucile in avanti ...
Dal punto di vista estetico invece e bello da vedere ;) . Spero di esserti stato d' aiuto .
-
Un ultima cosa, cosi su due piedi... me lo consiglieresti?
-
dipende dall' uso che devi farne e da come ti trovi meglio , personalmente non lo monterei mai perchè ritengo che mi appesantisca l' arma
-
Ok grazie del tuo consiglio ora valutero e decidero :). REP + come promesso anche perche sei stato l'unico :)
-
Se vuoi comprarti un lanciagranate solo per estetica è un conto, se invece vuoi comprarlo per utilizzarlo in combat è un altro. Se è per estetica allora...................... de gustibus no disputandum est ma, se è per utilizzarlo bhe.................. secondo me potresti spendere i tuoi soldi per un altro accessorio. Sappi che un lanciagranate con una sola granata, a parte la gittata e a meno di non caricarla a CO2, è quanto di più inutile ci possa essere nella nostra attività in quanto ti ci vorrebbero almeno altre 3-4 granate di riserva. Se non hai idea di cosa sia una granata e il suo funzionamento, ti consiglio di andare a leggere la stupenda guida che si trova nella sezione "GUIDE TECNICHE". Vedrai che dopo averla letta probabilmente cambierai idea sull'acquisto. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se vuoi comprarti un lanciagranate solo per estetica è un conto, se invece vuoi comprarlo per utilizzarlo in combat è un altro. Se è per estetica allora...................... de gustibus no disputandum est ma, se è per utilizzarlo bhe.................. secondo me potresti spendere i tuoi soldi per un altro accessorio. Sappi che un lanciagranate con una sola granata, a parte la gittata e a meno di non caricarla a CO2, è quanto di più inutile ci possa essere nella nostra attività in quanto ti ci vorrebbero almeno altre 3-4 granate di riserva. Se non hai idea di cosa sia una granata e il suo funzionamento, ti consiglio di andare a leggere la stupenda guida che si trova nella sezione "GUIDE TECNICHE". Vedrai che dopo averla letta probabilmente cambierai idea sull'acquisto. ;-)
Luky docet ;)
-
Grazie luky grazie a tutti si pero sinceramente non saprei su cosa optare xD che nabbo che sono xD Che cosa mi suggerireste al posto di quest'ultimo allora?
-
Una grip standard o una afg
-
scdusa ma sono un nabbo... grip sarebbe il maniglione? e afg cosa vuol dire? xD