Visualizzazione stampabile
-
GAS07 Setup Leggero!
24 h con temperature notturne intorno allo zero, su terreno con forte dislivello.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN3684.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN3690.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN3692.jpg
testa: boonie shinsengumi nipponico, dotato di falda intermedia, rete mimetica estraibile, e di interno in lana!
giacca: sniper smock arktis modificato dalla sass inglese secondo mie specifiche ( contenete medikit, gps, radio di emergenza, balaclava, calzini seconda tuta eg)
pantaloni: windstopper pants modificato dalla sass sempre su mie specifiche.(guanti in pile,carte mute, cyalume, fumogeno solo per uso estremo)
under wear: diurno underarmor, notturno tuta eg cold weather.
anfibi:magnum 8" elite ii
vest: plate carrier bh dotato di mbss della eagle, contenente cambio notturno, nalgene square 1l, giacca tad 2.5 gen stealth hoodie.
affiancata da due tasche bds per nalgene. totale acqua 3 litri....troppi alla fine ne avevo ancora 1 litro.
frontale con:
phat rat esstac(batteria asg risultata inutile, 3 batterie per icom documenti) sotto monkey admin pouch maxspedityon,(magnifier howa, capricorno, surefire 6p con torcia 125lumens, documenti radio).
due porta mag 7.72ppm, grenade pouch ppm con bussole, iris 60 e recta, inova 24/7,medium pouch maxspedition, con icomic-e90.
al centro waist pach emdon con pelicase(con macchina digitale, gps secondario, razioni veloci)
sotto: cintura bw, con claymore pouch( cibo gamella fornellino swedish)
due porta caricatori ppm 7.72 totale 9 caricatori da 450, usati 4 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
spent pouch tag.
asg il mio buon vecchio widow maker sr25k 7.72 dotato di aimpoint m3, torcia streamligth.impugnatura troy arms. tasca tt in cadpat, con caricatore speciale! :wink2:
giudizio.......setup perfetto..mai portato cosi poca roba, niente roba da bivacco perche scelta tattica, ma poi comunque avvenuto per forza maggiore, rimasto di sentinella su un alberino per 4 ore, avviluppato nella stealth hoodie rischiavo di svenire dal sonno.
prima del evento fino al ultimo sono stato indeciso, la prima volta che abbandono il 1604 arktis, è e rimane il meglio....
:twisted: :twisted: :twisted: ma ero tentato da questo setup da molto, solo dopo il brefing con de poche ore prima dell inizio, mi sono sentito sollevato e sicuro di esso, ci sarebbe stato da sudare e imprecare, meglio essere leggeri prima che dolenti dopo!
difetti: unico riscontrato........gancio asg della blue force gear, ceduto dopo 10 ore.... un vero schifo....no comment se era un arma vera che faceva mi mollava subito???? bah
-
bello, e alla faccia del leggero, di roba ne avevi ehehe
cmq cavolo hai tutto materiale di prim' ordine complimentoni
-
eh si, mica tanto leggero :asd:
-
ah ragà non stò scerzando, per mè è come se fossi stato nudo, rispetto a un 1604 carico piu zaino da 60 litri, cosa normale nelle giocate domenicali o in tornei di pattuglia.
-
sas style, ragass... sas style :asd:
-
come ti trovi con la monkey della maxpedition? :d
-
ciao kamchaaka la camicia che hai è davvero un capo tecnico unico, mi uncuriosisce quella tasca tan (o cb oggigiorno poi vallo a capire) che mi sembra una tasca per i caricatori scarichi. per intenderci nell' ultima foto vicino al defender!!
di che marca è?lo sai che è davvero graziosa starebbe bene sul mio sds cb.
se potresti dirmi dove l'hai presa mi faresti un gran piacere!
-
ho notato il tuo set up e pensavo che senza lo zaino fosse stata una scelta sbagliata. invece poi mi sono ricreduto su quella maledetta collina vedendo che non ti impacciava troppo; al contrario mio che con lo zaino ho fatto abbastanza fatica. concludendo penso che per il tipo di gara che abbiamo fatto la tua è stata una scelta ottima , ovvero: leggero con tutto addosso e senza zaino. io invece ho optato per un falcon 2 con 3 days ampliato con buttpack soe e attrezzatura per il bivacco.
ciaossssss
-
ma hai pittato le scritte dei guanti?
-
Quote:
ma hai pittato le scritte dei guanti?
no sono la versione subdued.. :wink2: