Visualizzazione stampabile
-
Scar VFC Dove trovarlo?
la questione e la seguente..
ci sto andando in acido perche in italia non riesco a trovare un fottuto negozio che abbia lo scar della vfc, ora se qualcuno sa...parli... :d
se avevte un indirizzo un numero di telefono (ovviamente anche di negozi che non hanno sito internet)
grazie a tutti... ;-)
-
-
anche io ho appena fatto il preordine da blazing orange,penso che sono gli unici che lo hanno ;-)
-
:twisted: :twisted: :twisted:
milano
-
Quote:
Originariamente inviata da ironhide
anche io ho appena fatto il preordine da blazing orange,penso che sono gli unici che lo hanno ;-)
al riguardo posso confermare che è in arrivo imminente... me l'ha detto proprio ieri.
-
Quote:
al riguardo posso confermare che è in arrivo imminente... me l'ha detto proprio ieri.
sperem, non vedo l'ora di averlo :twisted:
-
grazie ragazzi sapevo gia di blazing ma ho letto sul sito che gliene e rimasto solo uno e nero :s
se mi dite che l arrivo e imminente tra poco chiamo e ordino pure io... ;-)
-
guarda,secondo me ti conviene fare il preordine,così ti assicuri una copia del colore che vuoi,visto che il primo lotto è andato via come il pane!
-
Quote:
Originariamente inviata da ganon
grazie ragazzi sapevo gia di blazing ma ho letto sul sito che gliene e rimasto solo uno e nero :s
se mi dite che l arrivo e imminente tra poco chiamo e ordino pure io... ;-)
quello nero è partito settimana scorsa...
cmq riguardo al preordine... fate come volete. io il mio l'ho ordinato e pagato ad inizio settembre, sono stato il primo a farlo e il primo ad averlo, tutti quelli che hanno ordinato all'arrivo del megapacco sono rimasti senza.
secondo me + che consigliato è obbligatorio... mi ha detto che ne ha ordinati "tanti", ma questo nn vuol dire che nn siano tutti venduti.
magari nel pome chiedo e vi so dire... unico consiglio che posso darvi è dirvi di sbrigarvi...
per la data di arrivo so che ha ordinato e pagato, per cui è tutto nelle mani del fornitore, se ha spedito arrivano in una settimana. chiederò anche questo...
inutile dire che se siete veramente interessati vi conviene telefonare... non mi risulta che abbia cominciato a mordere i clienti via telefono. :giggle:
-
blazing non è l'unico... anchè sas modellismo lo ha in ordine