Visualizzazione stampabile
-
KLAUS
nella mia perpetua ricerca di negozi di soft air per il club, ho interpellato il negozio di klaus.
l'ho fatto via mail, perchè stando tutto il giorno in ufficio è lo strumento più comodo che ho.
di solito se faccio un ordine su altri siti, quello che accade è che vengo contattato con molto ritardo e per giunta per telefono.
quest'ultima cosa è un problema, per tre motivi:
1. quando chiamano vanno sempre di fretta e ti trattano come se ti stessero facendo un favore.
2. se manca un pezzo, e sto raccogliendo gli ordini dei vari soci del club, sono costretto a metter giù, chiamare immediatamente gli interessati e richiamare il negozio per conferme e/o modifiche. sperando di trovare gli interessatio liberi e disponibili.
3. di sconti, spesso, nemmeno a parlarne se non ordini quintali di materiale.
in questo caso è andato tutto in maniera diversa.
innanzitutto alla prima mail di richiesta di info, klaus ha risposto dopo 5 minuti!
poi ha risposto alle mie domande in maniera cortesissima e disponibile, tanto che è quasi diventata una chiacchierata.
infine ho fatto l'ordine, me lo ha spedito immediatamente e si è prodigato per risolvere un piccolo problema di misunderstanding fra noi.
insomma, oltre ad avere la maggior parte delle cose agli stessi prezzi di san marino, ha mostrato un'attenzione al cliente che non ho mai trovato negli altri venditori.
quindi un plauso a klaus ed il consiglio a tutti di tenerlo presente per i vostri prossimi acquisti.
p.s. so già cosa pensate e vi rispondo: no, non sono un suo amico né mi ha pagato per fargli pubblicità. semplicemente lavoro nel marketing e sono molto sensibile alla customer care!!! :-)
-
misunderstanding :shocked: che in italiano sarebbe?
-
qui pro quo, fraintendimento.
sorry, volevo cambiarlo ma l'ho dimenticato!! :d
-
claudio è un mito ogni tanto si perde, ma poi si fa perdonare subito è sul serio uno dei migliori
-
chi? dove lo si trova questo signore? :?:
-
Quote:
Originariamente inviata da ilbecchino
chi? dove lo si trova questo signore? :?:
mi aggrego
-
non sto qui a dire cosa è sucesso al mio fucile posso solo confermare la serità della persona in quiestione..... molto cortese e disponibile... io lo consicglio .....!! :wink2:
https://www.link proibito dal regolamento del forum.eu/vetrina.htm
-
concordo gli ho rotto le balle 1 paio di volte per info e varie ,( ancora mai preso nulla xo :( ) ma e stato sempre troppo gentile e preciso nelle risposte,
-
confermo la serieta' di klaus.
-
ho acquistato da lui sempre con molta soddisfazione, ha prodotti che non si trovano in altri negozi e i prezzi spesso sono competitivi anche con chi non ha la maledetta iva :wink2: