Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
domande su ak
ciao,
vorrei realizzare un ak come quello in foto ma con l'aggiunta di un tubo m4
cosa dovrei comprare? l'ak in foto è un king arms e nn ho intezione di spenderci 370 euro
cosa miconsigliate
magari con qualche link cosi da rendermi conto
grazie
ciao allAllegato 177574
-
-
ciao
mi sa che ho formulato male la domanda:
x realizzare un asg come quella in foto partendo da un cinese senza comprare il king arms cosa mi consigliate?
-
Credevo avessi già una base di partenza, come non detto.
Un buon compromesso potrebbe essere il CM039C della CYMA.
Le slitte sono leggermente diverse nella forma, ma la posizione e la distribuzione è la stessa.
In più esce già con tubo a (mi pare) 6 posizioni e pala bushmaster.
-
ciao,
grazie x le info, mi passeresti un link perchè nn lo trovato in italia...
grazie
ciao all
-
Guarda su Taiwangun. E' un sito polacco che ha tutti i tipi possibili e immaginabili di ak low cost. Molto seri e rapidi nelle spedizioni.
Ricordo a tutti che su Sam NON è vietato nominare un negozio ma solamente metterne il link diretto, quindi se avete da consigliare uno shop fatelo senza remore in modo tale che sia utile a tutti!
-
Non ho nominato alcun negozio solo perché non avrei saputo dove indirizzarlo :wink2:
-
ciao,
ho preso questo ak:
https://www.airsoftgi.com/images/pic...t-vfc-ak-E.jpg
posso montare un tubo m4?
grazie
ciao all
-
Ciao Gosu,
esistono in commercio dei kit che consentono di montare i tubi per calci stile bushmaster (proprio per ak appunto)..dovresti solo verificare la compatibilità con la marca della replica da te presa con tali kit ;)
-
2 allegato(i)
ciao,
questo è l'asg che ho preso, dovrebbe essere un cyma vorrei montare un tubo m4 e un ris x47 della king arms
la mia paura è quella di comprare sti pezzi e nn poterli montare... nn avendo nessuna esperienza suglia ak
Allegato 177910