Visualizzazione stampabile
-
AGM MP 001 Sharp Shooter
ciao a tt....apro un topic specifico per vedere se riesco ad avere maggiori info. volevo sapere se mi potreste dare info sul questo fucile. sò che non è compatibile con marui, vorrei sapere se è preciso e se la meccanica è di buona qualità. ciao e grazie
-
nessuno mi sà aiutare? almeno un sito che lo abbia recensito non c'è?
-
io lo ho preso da ciscato e e compatibile eccome con i pezzi marui!!!!
solo l'hopup e la canna nno sono compatibili ma ce cambi il gruppo hop up e metti uno del marui hai risolto e monti la canna che vuoi
il cilindro pistone e molla guidamolla sono identici al vsr 10
nel mio potenza rilevata con pallini 0.20 marui e di 128 m/s cioe 1.58j
e bello leggero e manegevole
-
ma non c'era anche la faccenda che il gearbox acm è sigillato e bisogna aprirlo col dremel?
-
gearbox ad un bolt action???mi sa che ti sbagli...l'unica parte dove ci sono ingranaggi(se così si possono definire) è il gruppo di scatto e il cilindro con pistone...cmq mi sapete dire quante spire ha la molla??
-
ba non ho idea pero ho visto quella del vsr e sono uguali
per il resto nno apri nulla col dremal basta svitare il silindro e togli tutto iolo fatto in 5 minuti
-
grazie delle info loppiedo. mi sai dire se è preciso?
-
quindi dite che l'mpoo1 dell'agm e compatibile al 100% al marui se si cambia gruppo hopup?? il tiro com'e, e bello teso e precisso?? scusate ma sono interessato all'aquisto...
-
prendetevi il well o ancora meglio il jg, da subito compatibili al 100% con marui, e come prestazioni nettamente superiori.
-
quoto per well e jg...lo sharp shooter va lasciato li dov'è, per fare un bel lavoro...