Visualizzazione stampabile
-
Mapping real time
Apro questa discussione per raccogliere idee per un progetto.
Il progetto in questione prevede la realizzazione di un applicazione per smartphone/tablet con la quale sia possibile visualizzare la propria e altrui posizione in real time su mappa google, satellitare e non. L'idea di base è quella di permettere di avere una chiara visione sul dove si trovano i vari dispositivi "amici", condividere wp, calcolare la distanza tra i vari dispositivi e visualizzare le direzioni di spostamento in tempo reale.
la trovate un idea interessante in ambito softair, magari in eventi di una certa dimensione? quali sono le altre funzionalità che vorreste da un applicazione del genere?
grazie per la collaborazione.:)
-
Utilissima,se non utilerrima.
Sicuramente lo sambiarsi dati in tempo reale sarebbe utilissimo,per esempio poter associare delle foto a dei punti salvati e condivisibili con altri.
In questo modo si può ad esempio ricognire un edificio,segnarne la posizione sulla mappa e allegare delle immagini alla posizione in modo che magari l'altra parte di squadra sappia già cosa trovarsi davanti.
-
Direi.....veramente interessante..seguiro' il post con viva attenzione...pensate anche al lato sicurezza..in caso di problemi o infortuni...sarebbe utilissimo
-
mi intrometto per dire che esiste qualcosa di simile, si chiama Latitude di google
-
lo sò raimondo, ma dovendo comunque fare qualcosa per un esame universitario ho pensato di approfittarne per lavorare su qualcosa che mi piace e acquisire competenze in questo campo. l'idea poi è quella di cogliere maggiormente le esigenze dell'ambito outdoor.
-
Ottima idea....complimenti. Se posso esserti di aiuto contattami via pm :)
-
Pensi di utilizzare come piattaforma Android o Ios?
Se hai bisogno di betatester fammi un fischio (Android Smartphone)
-
R: Mapping real time
C'è una app da cui potresti prendere spunto,si chiama BATTLETAC ,è specifica per SA ed ha tutte le caratteristiche che cercavi!
-
Mapping real time
Quote:
Originariamente inviata da
damjj
C'è una app da cui potresti prendere spunto,si chiama BATTLETAC ,è specifica per SA ed ha tutte le caratteristiche che cercavi!
Sembra interessante se fa davvero quello che dice è da acquistare a livello di club. Tu l'hai provata? Certo che 4,5 :S
-
R: Mapping real time
Sinceramente non l'ho testata anche perché di tornei 24-48h non ne faccio e per le giocate domenicali non mi sembra utile...se decidessi di provarlo butta giu 2righe che sono curioso! ;)