Visualizzazione stampabile
-
Mina in puro stile cod
cari amici di SAM con un mio amico avevamo intenzione di fare una mina sonora claymore in puro stile cod, avevamo pensato ad usare delle fotocellule tipo quelle dei cancelli elettrici.
ora la domanda è, sapete darmi informazioni su come si possa fare? quanto è difficile? e un prezzo indicativo?
-
a livello teorico non dovrebbe essere difficile, forse il difficile è trovare qualcosa che abbia la forma della claymore che non sia una claymore
-
Quote:
Originariamente inviata da
sapeaux
a livello teorico non dovrebbe essere difficile, forse il difficile è trovare qualcosa che abbia la forma della claymore che non sia una claymore
la forma non è importante, l'importante è l'efficacia e la facilità nella costruzione!
-
facilità nella costruzione e niente forma..?
facile prendi un deodorante per ambienti con fotocellula, lo apri e al posto del meccanismo interno (meccanico) ci colleghi un bel cicalino, facile veloce e economico.. in più fuori lo pitti e via
-
Quote:
Originariamente inviata da
sapeaux
facilità nella costruzione e niente forma..?
facile prendi un deodorante per ambienti con fotocellula, lo apri e al posto del meccanismo interno (meccanico) ci colleghi un bel cicalino, facile veloce e economico.. in più fuori lo pitti e via
o molto più facilmente prendi un allarme a fotocellula per finestre!!! costo 15 euro e hai anche il telecomando di attivazione, pitti tutto di verde e bhaaaam
-
Un oggetto che ha grossomodo la forma e le dimensioni di una Claymore, costa niente e si trova ovunque, sono le scatole delle videocassette.
Tanto per capirci..
https://img819.imageshack.us/img819/1518/dsc00162eh.jpg
-
ci avevo pensato, ma poi la portata mi è sembrata eccessiva, insomma 15 metri mi sembrano un po' troppi, ottima l'idea del deodorante per ambienti.
in settimana se ho tempo ne provo due o tre di questi metodi, compro tutto dal cinese e mio metto all'opera!
-
oggi ho comprato dal cinese uno di quegli antifurti per finestre con elettromagneti, unico difetto è un contatto che non va sulla sirena, ma basta un po' di isolante, e poi ho preso a 7€ uno di quelli con il sensore di movimento. cin quello a elettromagneti penso di fare una mina a pressione, ma ho una domanda: se il nemico calpesta la mina, muore solo i giocatore che la calpesta o si decide un raggio d'azion? la mina diventa "esplosa" quindi non vale più, oppure contunia a poter fare il suo lavoro?
con l'allarmw con sensore di movimento, che metterò in una custodia per VHS, farò una claymore in style cod come da 3d!
-
di solito viene considerato colpito (non MUORE) sempre e solo un giocatore, il più vicino alla claymore
-
Ci sono guide su guide nel Fai da Te, usate il tasto cerca.