Sono a comunicare che ho deciso di dimettermi dal tech center (e dal arra news) perche in disaccordo con l attuale linea gestionale della piattaforma, non è il caso ti di tirala ancora per le lunghe quindi ciao a tutti!
Visualizzazione stampabile
Sono a comunicare che ho deciso di dimettermi dal tech center (e dal arra news) perche in disaccordo con l attuale linea gestionale della piattaforma, non è il caso ti di tirala ancora per le lunghe quindi ciao a tutti!
Non so perchè...ma purtroppo devo rispettare la tua deciione...non c'è niente che ti farebbe cambiare idea???
ti capisco tex,e ti do tutte le ragioni del mondo,ma purtroppo questo fa parte del gioco,c'è gente che ha comperato il primo fucile domani e già spara sentenze da mesi......i sapientini stanno e staranno sempre in ogni forum,di soft air,macchine,moto,armi,biancheria intima etc.etc.etc.,ma giustamente,non puoi svolgere un ruolo che oramai ti disgusta.......non ti nascondo che la cosa mi dispiace,e sei stato per me personalmente d'illuminazione in un paio di casi.....vuol dire che ti romperò le palle da privato utente!
Ros vedrai che ci sarà qualcuno di migliore al mio posto ma non sento più di essere nel posto giusto
Azz letto ora mi spiace tex perché di persone come te se ne contano sulle dita.. Ma ti capisco e se posso fai bene se non c'è più quello che ti faceva stare attaccato alla tastiera a batterti,spiegare,sperimentare provare e cosi via insomma a fare il tectico bravo che sei chi te lo fa fare a farti scendere le palle ;(
Mi spiace davvero
Hai ancora quella cazzo di firma??:)
A veder come vanno le cose forse un cambio di linea di pensiero sarebbe cosa buona e giusta:)
personalmente mi mancherà,oltre ovviamente la tua competenza,la tua (positivissima a mio avviso) scorbuticità con cui trattavi certa gente......