Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
La curiosità del giorno
Un thread per postare le ca*ate softarose che trovate in giro per la rete che non si meritano un thread tutto loro, ma che vorreste condividere con il resto della community per farsi 4 risate :D
per farvi un esempio quell'operatore giappico con l'm4 con 99999999 accessori fotoshoppati sopra
Ecco una mia
Un tattico che ogni vero FAST player non si può perdere, più FASHION di così...
Allegato 168072
-
RedFoxy...........Berserk...........MOD........... ............ me lo buttate fuori da SAM per favore???? :-D
-
ma... ma... ma... :cry3:
EDIT: (e poi tu sei l'admin assoluto, non puoi farlo te? :D)
E poi redfoxy è un mio b/ro! (spero)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kuromatsu
)
No, non posso. Sono un comune mortale come te. ;-)
-
Ora però Admin non mi deragliare il thread o chiedo ai mod o a te stesso di sanzionarti! :D :D :D
/fine OT
-
Quote:
Kuromatsu
ma... ma... ma... :cry3:
E poi redfoxy è un mio b/ro! (spero)
B/ro????
Siamo in italia, esprimiti in italiano per cortesia.
E non offenderti
-
No no aspettate! E' stato utile! Mi ha trovato un motivo per convincere la mia ragazza a venire a giocare con me!
-
Quote:
Maurizio87
No no aspettate! E' stato utile! Mi ha trovato un motivo per convincere la mia ragazza a venire a giocare con me!
e per aprirti un nuovo mutuo in banca :D
-
Quote:
Maurizio87
Per averla in mezzo alle palle pure la domenica mattina...ottima scelta....!!
-
No è per farle capire il perchè la domenica pomeriggio preferisco stare in casa a fare 1 oretta di pisolini, invece che portarla a spender soldi in centro, per rendere cose inutili, questo almeno lo potrei rivendere a qualche collezioniste di cose orride.