Visualizzazione stampabile
-
Migliorare G3 SAS
-MARCA E MODELLO: Golden Bow G3 SAS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova appena comprata
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna, come da ascatola originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: modificare e regolementare il fucile
-TEMPO DEL PROBLEMA: /
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria classica 8,4V e 1100A
Ciao ho appena acquistato un Fucile G3 SAS della Golden Bow e domenica andrò alla fiera di Ferrara per recuperare qualche pezzo utile, potreste consigliarmi come migliorare il mio fucile (ancora come da confezione originale) e soprattutto renderlo regolamentare portandolo sotto il joule..
-
R: Migliorare G3 SAS
Controlla il gruppo aria aiutandoti con le varie guide sul forum,sgrassa tutti gli ingranaggi e spessora a modo ( leggi la guida di lucky ) ri-ingrassa ( con del grasso decente) e cambia gommino hop up ( ti consiglio marui o systema ), alla fine cronografa il ciufile e se é over-j riaprilo e taglia 2 spire alla molla, continua così fino a farlo rientrare nel j
Queste sono le cose fondamentali da fare ad un low cost e sono quasi a costo 0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ok quindi devo comprarmi l'hop up nuovo, ed eventualmente una molla buona nuova, altro?
-
Io ti consiglierei pure delle boccole in acciaio piene così con poco hai un fucile che ti durerà parecchio
-
I nuovi golden bow anno già le boccole in acciaio almeno in quelli che ho smontato io, per la molla dipende perché solitamente i golden bow usano il sistema marui quindi dovresti comprare molla pistone e testa pistone
-
Ah scusate l'ignoranza allora....non ne ero al corrente di questa cosa
-
ho misurato la potenza ed è risultato 0,90 J, quindi fortunatamente non ho dovuto aprirlo o modificarlo e per ora rimane così, adesso devo decidere che accessori mettere, avete qualche consiglio su accessori particolarment eadatti al G3?
-
Cambia gommino hop up che i cinesi sono pessimi
-
ok, che marca consigli? e per eventuali accessori che negozi online mi consigli? (grazie per le risposte)
-
I migliori se li trovi sono systema e marui