Visualizzazione stampabile
-
Chiarimento asta
https://www.softairmania.it/showthread.php?p=3780640
Questo il link del mio post dove chiedevo lumi.
Ritengo che l'asta sia stata aggiudicata ad un post arrivato fuori tempo massimo. L'asta si chiudeva alla mezzanotte del 24 ed è stata assegnata ad un post che porta data del 25. Chiedo qual la regola precisa anche per adattarmi ad eventuali aste future
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
In teoria il giorno X parte dalle 00:00 e finisce alle 23:59 aspetta anche altri pareri comunque e considera che ho parlato da utente non da membro dello staff
Ahab
-
R: Chiarimento asta
È esattamente quello che pensavo anche io, infatti mi ero sincronizzato per le 23.59 ma l'asta è stata assegnata ad un post che porta data del giorno dopo ( certo, minuto 00 ma del 25 settembre, non 24 come specificato nell'asta)
-
Ehmm, anche tu sei arrivato tardi se finiva alle 00:00 del 24 (quindi l'ultima offerta valida era alle 23:59 e 59sec del 23) ^^
Ahab
-
Infatti la mia era alle 23.59
-
Finiva alle 24 del 24, io ho postato alle 23.59 del 24, chi ha vinto ha postato alle 00.00 del 25
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?p=3776137
Questo è il link del post originale
-
Allora, nessun commento di qualche Admin o mod??.
-
Insistere è inutile, aspetta risposta che se il tizio vuole venderlo all'altro lo fa anche se poi viene bannato
Ahab
-
permettete una sola considerazione.. siete il primo forum in cui m'imbatto in delle aste, le trovo abbastanza anomale come cosa.. in contrasto col regolamento stesso al punto in cui si dice che non andrebbero fatti rilanci di prezzo al fine di aggiudicarsi un oggetto, uno strumento piuttosto inutile e possibile causa di flames, inoltre a che serve imporre un prezzo fissato, delle regole strette di "blocco e mio" se poi si permette l'asta e per di più partendo da un determinato prezzo.. boh.. posto che vai usanze che trovi ma permettetemi solo di dire come la penso, per le aste c'è ebay.