Visualizzazione stampabile
-
KSC glock 17-19
salve ragazzi apro questo nuovo topic per saperne da voi più esperti di cosa ne pensate delle glock 17 e 19...avevo un'intenzione di comprarne una g17 railed frame da 62 e da safara(non la versione full metal) e poi in seguito ci avrei comprato un carrello g&p..ora volevo sapere se convieni fare questo tipo di operzione dato ke preferisco la 17 alle altre ma ultimamente sn anche interessato alla 19 (mi dicono ke è un cannone ma nn so se fa raffica).
poi mi hanno detto ke mettendo il carrello in metallo ci farebbe comodo mettere una molla e asta e mahgari anche una valvola potenziata(kit hurricane g17)
oppure comprare direttamente una g19(ripeto nn so se fa raffica)e piantarci il kit potenziato...non so ancora come fare aiutatemi nella selta plz ^^.
non sono un'esperto nello smontare le pistole quindi vi kiedo se è complicato fare x me tutto questo(dato ke è la mia prima arma)
ciao!!
-
io ho la g19, modificata solo con il cambio del carrello in metallo, non spara a raffica (è una pistola) ma è un cannone, va veramente bene e ne sono pienamente soddisfatto. te la consiglio vivamente.
-
hai cannato sezione alla grade! meno male che i moderatori ripareranno
-
e dove avrei dovuto metterlo il topic???
basta ke poi me lo dite altrimenti nn lo trovo..
grazie del consiglio della 19 anke se non fa raffica ma è un cannone;tu dice ke anke la g17 e cosi forte,se si mi prendo quella a sto punto ke fa anke raffica...puoi mettere non so test o foto??oppure piu comment!
-
Quote:
Originariamente inviata da glock_m4n
e dove avrei dovuto metterlo il topic???
basta ke poi me lo dite altrimenti nn lo trovo..
grazie del consiglio della 19 anke se non fa raffica ma è un cannone;tu dice ke anke la g17 e cosi forte,se si mi prendo quella a sto punto ke fa anke raffica...puoi mettere non so test o foto??oppure piu comment!
misurato con lo strumento dell'associazione, ha fatto di media 97 m/sec con gli 0,25, quindi sballa il j. a livello di precisione, con bersaglio a 15 metri di 25 cm di lato, tutto il caricatore (20 bb) scaricato sul bersaglio, a 20 metri, 17/20 bb sul bersaglio, a 25 metri 14/20 bb sul bersaglio, 30 metri 12/20. colpi sparati stando in piedi con una mano, mirando ad ogni colpo, con pausa di 3/5 sec tra un colpo e l'altro.
nel complesso devo dire che è molto precisa, fino a 25 metri, oltre inizia a sfarfallare. se vuoi altro chiedi...ciao.
-
io ho la glock 17, sempre ksc. anche la mia è un cannonazzo. penso che sia di poco sul joule, tipo 1,09 o così. una bestia.
hop up regolabile, buon peso. appena compri il carrello in metallo diventa mostruosamente bella.
la cosa migliore poi, a mio parere, è che con 1 sola carica di gas ci fai, almeno io ci faccio, 3 o 4 caricatori, per un totale di 90 colpi circa. tutti precisi, potenti e seri.
cmq sia, dovevi postare su asg e accessori: talking about.
herbal
-
mi sono dimenticato, con una carica di gas ci faccio 3 caricatori e 1/2 circa, alle volte 4. e fidati per una pistola a gas è tanto. la beretta 92 ksc di un mio amico fà poco più di un caricatore con un pieno di gas.
-
grazie delle info raga cmq io ero solo indeciso dal modello g17 o g19..semplicemente xke la g17 fa raffica e la g19 no..ma anke la g19 e una cannonnazzo, la cosa ke vorrei sapere e se la g19 e troppo piccola..e poi se prenderei la g17 con il carrello g&p(ho chiesto a safara e ha detto ke ha anke i loghi original)c'è una molla per far girare il carrello in metallo,dato ke cambia da quello in plastica..
altrimenti ho visto c'è direttamente una g19 mfull metal a 89 e su safara ke ne dite??
a poi safara mi ha anke consigliato una valvola potenziata...(ma io di tutto questo non so neanke se sapro montarlo!!!!)e diificile?
-
la g17 non fa la raffica... l'unica è la 18.
-
:cry3: mannagia quindi per avere la raffica devo prendere la 18c ke non tanto mi piace...ma serve davvero la raffica o rovina solo la pistola e in piu il problema del selettore..
paraca cmq potresti mettere delle foto della tua 19 cosi mi potrei regolare sulla grandezza e magari se mi dai il tuo msn potremo discutere meglio^^