Visualizzazione stampabile
-
grilletto m4 salta fuori
ciao posseggo un g&p m4 ras da 2 mesi gia aperto varie volte e lo uso con batteria 8,4 tutto originale internamente a parte gli ingranaggi e il pistone cmq il mio problema e che il grilletto salta sempre fuori quando ci metto la molla e la inserisco giusta unica cosa strana e che la molla ha due perni uno che si incastra sull grilletto e l'altro..boh non so cmq se lo chiudo a stento funziona bene. vorrei sapere come fare grazie ciao
-
grilletto m4 salta fuori
Un perno della molla come dici te va inserito nel grilletto, l altra parte invece fa leva sui gusci del gerbox...è normale che tenda a saltare fuori
-
Succede sempre anche a me, metti il perno della molla nel grilletto, per evitare che caschi metti il grilletto con la pacca del gear box verso l'alto, l'altra parte della molla (quella che preme sulla parete del gear box) la dovrai premere forte fino in fondo.
Se il grilletto salta ancora prendi una pinzetta ed inclini la parte che preme sul gear box leggermente verso l'alto, io ho risolto così.
-
ok grazie mille provero a piegarlo
-
Io appoggio di solito un pinza sopra il grilletto e da li non si muove per tutto il tempo fini a che non chiudo il gear
-
"pinzetta" per capelli in alluminio della nonna...... ed il gioco è fatto!!!!
-
per evitare che le componenti interne del gear box si muovano, cadano, vadono fuori sede, provate a mettere un grosso magnete sotto il guscio: tutte le minuterie staranno ferme al loro posto e faricherete meno a chiudere i due semiguasci del gb perchè gli alberi dei 3 ingranaggi si infileranno come per magia nelle loro boccole; anche il fastidiosissimo antireverse starà a cuccia.
-
col magnete non rischi di compromettere la componentistica elettrica? (scusa la mia ignoranza in materia )
------ Post aggiornato ------
col magnete non rischi di compromettere la componentistica elettrica? (scusa la mia ignoranza in materia )
-
Quote:
Originariamente inviata da
il vecchio cecchino
------ Post aggiornato ------
Nelle nostre repliche, con l'esclusione di pochissimi modelli/marche che hanno grilletti elettronici, dentro il gear-box non c'è nulla che possa risentire di un campo magnetico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
il vecchio cecchino
hai mai provato ad avvicinare una vite al motore della tua asg? anche quello è un magnete