Visualizzazione stampabile
-
Calico Jack Airsoft
navigando un po alla c***o di cane su ebay ho notato delle inserzioni che portavano tramite link al sito di questo negozio online completamente tradotto in italiano.
dato che i prezzi sono abordabilissimi (contando il fatto che per gli acquirenti italiani è già compreso di s.s. e tasse doganali) è che il catalogo comprende diversi articoli che mi interessano, le mie domande sono queste:
e' un negozio affidabile?
e' vero che come è scritto sul sito, le asg acm che vende prima di essere commercializzate vengono revisonate e i loro difettucci corretti?
un sentito grazie a chi sa rispondermi!
:wink2:
-
up
-
prezzi buoni? ma dove? :|
vendono a 50 euro in piu' di media i fucili rispetto a altri negozi italiani :|
non per fare polemica eh ^^'
-
si, ma a quanto pare sono già compresi di tasse doganali e spedizioni.
se poi sta storia della revisione è vera, non mi pare malaccio.
-
beh i prezzi nn sono male, poi avendo i prezzi comprese di tasse doganali, sono avanti.
forse....penso presto, mi prendero' il ciras od a 55 euro completo..... pero prima chiamo per chiarimenti in merito alle s.s. :d
-
magari manda una mail... chiamare non so quanto ti convenga visto che il sito è tradotto in italiano ma il negozio è ad hk (credo)
-
no a quanto pare hanno sede in italia, e fanno import con i giapponesi e cinesi....
pagano le s.s. e dogana e poi arrivato il pacco da loro danno le coordinate di dove spedire il pacco
-
qualcuno mi manda in pm il link al negozio? ho sentito dire ciras a 55 euro...sbav!
herbal
-
picciotti, grazie... sono stato bombardato di mp. :giggle:
ho inoltrato il link al mio presidente, forse abbiamo intenzione di prendere una montagna di marpat, in occasione del rinnovo della mimetica di squadra del club.
sicuramente io prenderò un tattico in od.
vi faccio sapere se ci sono progressi, ma ci vorrà sicuramente un po, dal momento in cui devo considerare le necessità del mio club e se il caso aspettare di fare un cumulativo mostruoso, in modo da beccare uno sconto sostanzioso.
stay tuned!
herbal
-
mettere il link in pubblico no?