Ciao ho un set di ingranaggi modify speed che sono ingabbiati Allegato 155472
Siccome li devo montare su un gb nuovo vorrei sapere se è possibile aprire questa gabbia in modo da poter usare liberamente gli ingranaggi e spessorarli a piacere
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un set di ingranaggi modify speed che sono ingabbiati Allegato 155472
Siccome li devo montare su un gb nuovo vorrei sapere se è possibile aprire questa gabbia in modo da poter usare liberamente gli ingranaggi e spessorarli a piacere
proprio perchè hanno uno spessoramento standard. Ogni gb è diverso e ognuno necessita di propri spessori
Non è che il punto forte di questi ingranaggi sia il fatto di non dover spessorare ma è proprio la gabbia permette di non avere movimenti anomali è il fatto che sono fissi gli permette di girare perfettamente non si muoveranno sui loro assi in nessun caso. Quindi secondo me fai una grossa cazzata,ma credo che non possono essere utilizzati fuori dalla gabbia ma non ne sono sicuro ..
usarli senza gabbia .... come disse fantozzi "per mè è una cagata pazzesca" ....
Sono fatti appositamente così per evitare anomalie ... non importa che tipo di GB usi, basta che siano le misure delle boccole .... e poi non è vero nemmeno quello, io ho preso quelle da 7mm ed adattate dentro un GB da 6mm a colpi di trapano ...
https://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8
Non ho resistito :)
onestamente pure io la penso come voi ma tutti quelli a cui ho chiesto di sistemare il fucile mi hanno detto che quel tipo di ingranaggi non era poi così speciale proprio per quello che ho detto prima riguardo gli spessori
era montato su questo gb Allegato 155542 Allegato 155543 che ho preso da un mio amico.
Come si vede questo gb è stato ampiamente modificato in quanto era rinforzato ed è stato poi limato per far entrare la gabbiatta degli ingranaggi. Il problema è che la asg non ha mai funzionato a dovere. Ho fatto vedere la replica ad un compagno di squadra che si diletta a sistemare i gb e la prima cosa che mi ha detto è che bisogna cambiare il gb perchè rovinato e gli ingranaggi. A questi ingranaggi c'è abinato un motorino systema hi speed e una lipo 7.4
fai una foto anche a gli ingranaggi.